USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Nuova Kia Rio: anteprima al Mondial de l’Automobile di Parigi

Novità per quanto riguarda design e tecnologia per la nuova Kia Rio che debutterà a Parigi al Mondial de l'Automobile 2016.

Kia Rio arriva alla quarta generazione e viene presentata il prossimo 29 settembre in occasione del Mondial de l’Automobile che si tiene a Parigi. La vettura presenta un design rinnovato, moderno e sofisticato, così come gli interni.

Questo è il risultato del lavoro effettuato dei centri stile Kia di Francoforte in Germania e di Irvine in California, sotto la coordinazione dalla centrale di Namyang in Corea. Si possono notare linee tese e morbide che donano alla carrozzeria un aspetto più personale. In particolare nella parte anteriore, si notano il cofano e lo sbalzo più lunghi rispetto alla versione attuale.

Aumentano anche il passo e il montante posteriore verticale, donando un look più equilibrato. Rinnovati anche i sistemi di sicurezza e connettività, per donare una maggiore praticità. Rio è il modello con più successo del marchio Kia. Nel 2015 sono state 473.000 le unità vendute. La presentazione si terrà alle ore 14:45 sullo stand presso il padiglione 3 del Paris Expo Porte de Versailles.

SPECIALE
TUTTO SU Kia Rio
Articoli più letti
RUOTE IN RETE