USATA
cerca auto nuove
NUOVA
SPECIALE

Nuova Mercedes SL, spiata la cabrio che riprende lo stile di Mercedes SLK

La coupé cabriolet tedesca, la cui commercializzazione è attesa ad inizio 2012, riprende nello stile le recenti versioni di Mercedes SLS AMG, SLK e CLS. Il MY 2013 di Mercedes Benz SL si presenta con fianchi più larghi e un'altezza più bassa rispetto al modello precedente

I MIGLIORI KM 0 PER TE

Sul nostro canale usato risparmi fino al 40% su auto appena immatricolate!

Nuova Mercedes Classe SL
La Nuova Mercedes SL 2013 viene catturata dal nostro fotografo spia in una versione con meno camuffatura e dalla carrozzeria verniciata in bianco, a pochi mesi dall’ormai imminente debutto in commercio che avverrà nei primi mesi del 2012.

La roadster riprende lo stile della più compatta Mercedes SLK
Si possono così notare le linee morbide che contraddistinguono i modelli recenti del marchio della Stella, come la Nuova Mercedes SLK, con dettagli estetici frutto del nuovo codice stilistico applicato anche in Mercedes CLS e nuova Mercedes Classe B. Nonostante venga ridotta in generale l’asprezza rispetto alla versione precedente, la cabriolet con hard top in metallo non sembra mancare di aggressività. La nuova auto tedesca infatti sembra possedere una linea più muscolosa e probabilmente più larga rispetto al passato, misura accentuata dalla ridotta altezza della vettura, che slancia ancora di più questa roadster.

Interni simili a Mercedes SLS AMG
Nell’abitacolo a due posti si intravedono molte soluzioni comuni alla sportiva Mercedes SLS AMG, con strumentazione e volante a tre razze di tipo Sport, le bocchette d’areazione molto simili, la consolle compatta e la plancia verso il basso. Infine la leva del cambio è stata completamente rimossa preferendo inserire il controllo della trazione dietro alla corona del volante.

Motorizzazioni disponibili per Nuova Mercedes SL
Per quanto riguarda i motori saranno presenti le opzioni V6 e V8 benzina ad iniezione diretta, con potenza fino ai 557 cavalli della versione sportiva AMG. I consumi e le emissioni di CO2 verranno contenuti grazie alla riduzione del peso complessivo della vettura determinato dal largo uso dell’alluminio.

 

SPECIALE
SPECIALE
TUTTO SU Mercedes SL
Articoli più letti
RUOTE IN RETE