Opel Ampera 2020 Rendering

La casa automobilistica Opel ha lanciato tramite social network un concorso per sviluppare il design di un'ipotetica e futura Opel Ampera del 2020

Concorso di Desgin per l’Ampera 2020
Opel ha lanciato un concorso rivolto a tutti gli studenti di design automobilistico d’Europa, che sono stati invitati a realizzare un progetto per un’ipotetica versione del 2020 per la berlina elettrica ad autonomia estesa Opel Ampera.

I partecipanti sono stati chiamati a progettare non solo il design esteno ma anche l’allestimento dell’abitacolo interno, tenendo conto ovviamente delle tecnologie, dei materiali e dei sistemi di infotainment di cui potremmo disporre negli anni a venire. Lo sviluppo dei progetti ha visto il costante monitoraggio di esperti e dei fan di Opel nei Social Network, che hanno potuto così giudicare non solo il risultato finale ma anche lo sviluppo passo per passo.

Pubblichiamo nella gallery il lavoro di Marco Schembri, che già in passato ci ha fornito interessanti spunti stilistici per nuove auto. Marco ha partecipato al concorso realizzando queste immagini in 3D che vi proponiamo.

I rendering mostrano così una vettura certamente aggressiva nel design, che potrebbe conquistare anche coloro che considerano le auto elettriche poco accattivanti.

ARTICOLI CORRELATI