Peugeot RCZ R sfida tre campioni dello sport

Peugeot mostra tutta la sua potenza e la sua velocità mettendosi alla prova, in un video, con tre sportivi del volley, del basket e del rugby; i tre sport che Peugeot ha deciso di sostenere nel biennio 2014-2015

Peugeot RCZ R, il modello di serie più potente della casa, mostra la sua potenza e la sua velocità mettendosi alla prova con tre sportivi del volley, del basket e del rugby, i tre sport che Peugeot ha deciso di sostenere nel biennio 2014-2015.

 

Sguardo fisso sul cronometro, nel video Andreucci sale a bordo della coupè mentre gli sportivi raccolgono le forze e la concentrazione. Quando parte il cronometro Andreucci parte in una serrata gimkana, accelera e frena dando prova delle grandi prestazioni sportive di RCZ R mentre gli sportivi, in una adrenalinica corsa contro il tempo danno il via all’azione e fanno esplodere la loro passione schiacciando sotto rete, a canestro e andando in meta. Chi riuscirà a completare la propria azione in 5 secondi?

 

Nel video la risposta. L’accelerazione è bruciante grazie al motore 1.6 THP da 270 CV che, con i suoi 170 CV/L detiene il record di potenza specifica della categoria, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,9 secondi. Un prova che dimostra il temperamento sportivo della vettura e le notevoli prestazioni della Peugeot RCZ R.

 

ARTICOLI CORRELATI