Porsche 911 foto spia di un nuovo modello della gamma?

Continuano anche d’estate i test su pista sul circuito del Nurburgring, con Porsche che si rivela una delle Case automobilistiche più attive in questo senso, dato che sono numerosi i prototipi del marchio di Stoccarda sorpresi dal nostro fotografo in queste settimane. Ultima in ordine di tempo la Porsche 911, un modello in continua evoluzione e che a giudicare dalle immagini sembrerebbe poter presto contare su una nuova versione, anche se questa è al momento soltanto un’ipotesi.

Il prototipo sorpreso all’interno dell’Inferno Verde mescola molti elementi diversi fra loro, tanto che al momento è difficile dire se il muletto sia quello di una Porsche 911 Turbo (passaruota allargati e paraurti posteriore con sfoghi d’aria) o di un modello inedito (paracolpi con elementi orizzontali e scarichi laterali). L’alettone posteriore è invece quello di una normale Porsche Carrera. Un anello di congiunzione tra Porsche Carrera S e Turbo?

E’ ancora presto per dirlo, ma si possono formulare anche altre ipotesi, come una serie limitata che segua la 50th Anniversary Edition oppure un allestimento personalizzato pensato per qualche facoltoso collezionista. Sicuramente nelle prossime settimane ne sapremo di più, visto che il nostro fotografo spia ha intenzione di seguire la vicenda con particolare attenzione.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI
TUTTO SU Porsche 911
Articoli più letti