Ancora non conosciamo con precisione la data del debutto della nuova Porsche 911 GT3 ma nel frattempo il nostro puntuale fotografo spia ci invia le ultime foto scattate alla potente vettura sportiva tedesca nel nord della Scandinavia, dove la 911 GT3 è impegnata in probanti test a temperature proibitive. I collaudi su strada procedono spediti e l’uscita della nuova Porsche 911 GT3 dovrebbe avvenire, salvo imprevisti, entro la fine dell’anno in corso.
La nuova generazione di Porsche 911 GT3 appare pressochè priva di camuffature, visto anche che dopo la presentazione della versione Cup non rimane più molto da tenere segreto, con i paraurti arricchiti da nuove ed ampie prese d’aria (anteriormente) e da terminali di scarico doppi, posti in posizione centrale (posteriormente). Look estremamente grintoso quindi per la 911 GT3, nonostante la neve non sia esattamente il terreno a lei più congeniale.
Il muletto scovato nel nord della Scandinavia mostra anche come la nuova Porsche 911 GT3 vanti nuovi cerchi in lega con fissaggio monodado ed un alettone che potrebbe essere quello definitivo. Altra novità, secondo quanto anticipato da rumors piuttosto attendibili, è il debutto di una variante sportiva del cambio automatico doppia frizione Pdk, mentre il propulsore dovrebbe essere il 3.8 litri da circa 450 CV.