Alcune settimane fa il nostro abile fotografo spia ci aveva inviato le immagini della Porsche Cayenne facelift impegnata nei primi test su strada della stagione. Ora invece, ad un mese circa di distanza, il suv tedesco viene immortalato nel corso dei test di affidabilità su pista, più precisamente lungo le curve dell’Inferno Verde, il mitico Nürburgring.
Dalle immagini in nostro possesso possiamo notare in maniera piuttosto distinta i nuovi gruppi ottici frontali con luci LED alloggiate nel paraurti anteriore, il quale è peraltro stato arricchito con inedite prese d’aria. Per quanto riguarda invece la parte posteriore della Porsche Cayenne facelift, nonostante le camuffature riusciamo lo stesso ad intravedere come i gruppi ottici siano stati anch’essi rivisti, ed inedito è anche il paraurti stesso.
La nuova Porsche Cayenne rimodernizzata dal facelift dovrebbe uscire sui principali mercati mondiali a cavallo tra la fine del 2014 e l’inizio del 2015, per cui c’è ancora molto tempo per scoprire eventuali novità sia estetiche che tecniche. Riguardo i motori, al momento non possiamo dire molto, se non che la nuova Cayenne potrebbe prendere in prestito i propulsori della nuova Porsche Panamera. Al momento però, questa è soltanto un’ipotesi.