USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Porsche Taycan: nuova versione Turbo in arrivo?

Con una foto pubblicata sull’account Twitter, il marchio Porsche lascia intendere un futuro aggiornamento della Taycan Turbo, probabilmente una versione più potente di quella attuale

Un’immagine, a volte, vale più di mille parole: da quella pubblicata da Porsche sui propri account Facebook e Instagram per esempio, si intravedono i posteriori di quattro Taycan Turbo, nell’ordine la 4S, la Turbo, la Turbo S… e un altro modello inedito che arriverà presto nella famiglia dell’elettrica tedesca. Quale? Il post della factory di Zuffenhausen non lascia spazio ad ulteriori dettagli ufficiali, ma solo a tante ipotesi che potrebbero trovare conferma (o venir smentite) nei prossimi mesi.

Da una parte si può pensare all’arrivo di una variante ancora più potente della top di gamma attuale, magari chiamata GTS o addirittura GT2 sulla stessa lunghezza d’onda della versione “pistaiola” della 911, dall’altra di un allestimento più tranquillo con un unico motore elettrico installato a livello dell’assale posteriore. Oppure, perché no?, della tanto attesa Taycan Cross Turismo, pizzicata la scorsa estate in alcuni test sul mitico “Inferno Verde” del Nurburgring Nordschleife. L’unica cosa certa? Che dovremo portare pazienza prima di scoprire qualcosa di più sul suo conto…

Porsche Taycan teaser 2021

TAGS:
TUTTO SU Porsche Taycan
Articoli più letti
RUOTE IN RETE