Prime immagini spia della nuova Volvo V40

Dopo il primo teaser rilasciato dalla casa svedese nei mesi scorsi, arrivano ora le prime foto spia della nuova Volvo V40 direttamente dalla Scandinavia

La Volvo V40 arriva a Ginevra
La nuova Volvo V40, vettura media di segmento C prossima alla presentazione ufficiale al grande pubblico in occasione del Salone di Ginevra 2012 a marzo, viene finalmente immortalata durante gli impegnativi test invernali che la vedono protagonista in Scandinavia.

V40 concorrente di BMW Serie 1, Audi A3 e Mercedes Classe A
Nonostante le pesanti camuffature, notiamo forme morbide tipiche delle nuove vetture Volvo, frutto di una politica di grande cambiamento messa in atto recentemente dalla casa svedese. La Volvo V40 è un’auto con caratteristiche da media ma anche da station wagon, pensata per entrare direttamente in concorrenza con BMW Serie 1, Audi A3 e Mercedes Classe A. Rispetto alla Volvo C30 che va a sostituire, la V40 ha cinque porte ed uno spazio disponibile molto superiore, sia per i passeggeri che per i bagagli.

5 Foto

Il nome V40 confermato dal CEO Volvo
La linea di cintura è muscolosa e l’aspetto generale dell’auto è di grande modernità. Nonostante dalle foto spia inviateci dal nostro fotografo non si possano distinguere con nitidezza gli interni, è pressochè certo che, per far concorrenza alle altre tre hatchback Premium del settore C, la Volvo V40 dovrà contare su finiture, tecnologia e dotazioni di assoluto livello. Lo stesso nome V40, inizialmente messo in forse dagli addetti ai lavori, è stato invece ufficialmente confermato dal CEO Volvo, Stevan Jacoby.

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/prime-immagini-spia-della-nuova-volvo-v40_50216/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis