Renault Modus prime immagini spia della nuova generazione dell’MPV francese

Nella Francia del Sud il nostro solerte fotografo spia ha immortalato una Renault Modus muletto impegnata nei test su strada. La rivale di Lancia Musa e Fiat Idea si rinnova

Dopo le fotografie riguardanti il muletto di Renault Clio impegnato nei test stradali nelle settimane scorse, è ora la volta di un’altra vettura della famiglia  Renault, ovvero la Modus. Il versatile MPV francese si evolve per tenere testa alla sempre più numerosa ed agguerrita concorrenza, capitanata al momento da Fiat Idea e Lancia Musa.
La Modus è una vettura particolarmente versatile ed apprezzata dagli abitanti delle città, visto che non solo ha un design valido, ma anche spazi abbondanti e motorizzazioni decisamente risparmiose. Ad esempio lo sterzo permette di girare su se stessi in pochissimo spazio, rendendo facili inversioni e manovre.

Il modello “catturato” dall’obiettivo del nostro fotografo tuttavia si differenzia per un paio di particolari piuttosto curiosi. In primis i passarouta sono alti e larghi, e soprattutto il muletto spiato è molto più basso ed inchiodato al suolo della versione in commercio. Ovviamente sono dettagli che potrebbero non trovare applicazione nella versione finale, ma sicuramente nelle prossime settimane ne sapremo di più, visto che i test continuano ed i nostri cacciatori di scoop sono all’erta.

ARTICOLI CORRELATI