USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Nuova Renault Modus

In arrivo la nuova generazione di Renault Modus, con test sempre più continui ed approfonditi nel sud dell'Europa. Le foto anticipano novità per la concorrente di Fiat Idea e Lancia Musa

L’MPV francese Renault Modus è una vettura innovativa in tema di comfort, spaziosità e facilità di utilizzo, nonché in materia di soluzioni pratiche, come ad esempio il divano posteriore scorrevole con sedile centrale ribaltabile denominato “Triptic” o l’originalissimo porta biciclette “Velofix”.
Il divano Triptic accoglie due o tre passeggeri a seconda delle posizioni scelte, visto che può assumere 4 diverse configurazioni. I sedili laterali possono allontanarsi su ciascun lato dell’abitacolo per fare spazio al terzo posto centrale, mentre i poggiatesta laterali, qualunque sia la configurazione prescelta, garantiscono sempre comfort a chi è seduto.
Anche il portellone a doppia apertura permette grandi vantaggi, permettendo di raggiungere il vano bagagli anche in spazi angusti come magari un garage, un posteggio risicato ecc..
Passando al porta-biciclette Velofix invece, esso è stato studiato appositamente per Modus e può essere ripiegato e riposto nel vano bagagli, qualunque sia la posizione prescelta del divano posteriore.

La versione muletto sorpresa dal nostro cacciatore di tester sembrerebbe non indicare novità sconvolgenti per la nuova generazione di Modus, ma ciononostante possiamo notare come i passaruota siano sia più alti che più larghi della versione attualmente in commercio. Oltre a ciò, anche l’assetto del muletto sembra decisamente più basso rispetto alla versione in commercio.
Staremo ovviamente a vedere se nelle prossime settimane il nostro fotografo spia saprà fornirci nuovi indizi e/o dettagli sulla nuova generazione di Modus prevista per l’anno prossimo.

TUTTO SU Renault Modus
Articoli più letti
RUOTE IN RETE