Seat Ateca Cupra, foto spia del SUV sportivo da 290 cavalli

Seat sta lavorando ad una versione sportiva del SUV Ateca, che ha debuttato di recente sui mercati internazionali. La Seat Ateca Cupra dovrebbe sviluppare ben 290 cavalli grazie al motore 4 cilindri turbo 2.0 litri.

Prime immagini spia per il SUV sportivo Seat Ateca Cupra, sorpreso  praticamente senza camuffature in occasione di alcuni test dinamici in corso di svolgimento in Spagna. Ateca è il primo SUV prodotto dalla Casa iberica, la quale è impegnata nello sviluppo di questa versione da 290 cavalli.

Il nostro abile fotografo spia l’ha sorpresa mentre girava su strada: la sua livrea è grigia e il suo debutto in pubblico dovrebbe avvenire nel corso del 2017. Dalle immagini notiamo freni Brembo, ampie ruote e un’altezza da terra inferiore rispetto alla versione normale attualmente in vendita.

Gli interni dovrebbero proporre un ambiente altrettanto sportiveggiante, con cuciture rosse a contrasto, volante sportivo, sedili specifici e altri particolari caratteristici di questa versione. Il motore dovrebbe essere il quattro cilindri turbo 2.0 litri da quasi 300 cavalli.

ARTICOLI CORRELATI