USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Ultimissime: Chevrolet nuova Aveo

Ecco a voi la nuova Kalos!

Chevrolet nuova Aveo. Al Salone dell’Auto di Francoforte Chevrolet presenterà l’erede della Kalos, nel segno dell’emancipazione sempre più evidente dall’esperienza Daewoo (per lo meno in Europa), proseguendo un trend estetico che lancia il marchio americano nel nostro continente.
In tutta Europa il nome Aveo, oggi riservato alla berlina a quattro porte, si applicherà anche alla nuova due volumi.

La Aveo a due volumi mostra tutti i più recenti temi del design Chevrolet, come la grande mascherina del radiatore divisa in orizzontale da un elemento trasversale in tinta con la carrozzeria e con in centro il logo del marchio in evidenza; altri dettagli sono le ampie calotte trasparenti dei gruppi ottici anteriori di forma arrotondata ed i fendinebbia che spuntano come riflettori spot dalla parte inferiore del paraurti. Nella vista laterale, l’attenzione è catturata dall’evidente linea di cintura, mentre la parte posteriore è dominata dal grande scudo paraurti e dai fari circolari alloggiati sotto una calotta trasparente.

La gamma motori prevede due unità a benzina: un nuovo 1.2 litri da 84 CV e l’attuale 1.4 litri, portato a 98 CV e disponibile anche con trasmissione automatica.
La commercializzazione inizierà nel marzo 2008.

TUTTO SU Chevrolet Aveo
Articoli più letti
RUOTE IN RETE