Ultimissime: Saab 9-5 Concept

C’è aria di cambiamento!

Saab 9-5 Concept. Dall’Aero X Concept in poi, Saab ha messo in mostra un trend estetico che rivoluziona il proprio design pur mantenendo uno stile tipico della Casa svedese. A tal proposito il frontale di questa Saab 9-5 Concept appare un’evidente evoluzione non solo della concept car di cui sopra, ma anche degli attuali modelli della gamma.

Di primo acchito il design proposto da questa elaborazione grafica sorprende, evidenziando forme solide ed aggressive e mettendo in risalto un andamento del posteriore che tende a guadagnare volume e a discostarsi dalle berline di lusso attualmente in circolazione. Impattante il frontale, così come il posteriore grazie a gruppi ottici sottili e sfuggenti, per un risultato d’insieme che potrebbe convincere gli automobilisti europei e non.
Inoltre GM non avrebbe problemi a fornire potenti motorizzazioni per questa ammiraglia e francamente l’intera gamma avrebbe proprio bisogno di uno slancio verso il futuro, magari mantenendo la qualità che tanto amano i proprietari di una Saab.
Naturalmente per ora si tratta di un prototipo, peraltro piuttosto interessante, ma confidiamo di vedere degli sviluppi nel breve tempo: quanto a noi di Infomotori staremo con gli occhi ben aperti e ad ogni accenno di novità vi renderemo, come sempre, partecipi.

Saab
Saab 9-5
ARTICOLI CORRELATI