Volkswagen Golf VII R foto spia dei test sulle Alpi

Continuano i test su strada che vedono impegnata la Volkswagen Golf R, con il muletto tutto nero catturato dal nostro abile fotografo spia durante le prova ad alta quota, sulle Alpi. Le camuffature del muletto di VW Golf R in questione sono concentrate nella parte frontale della vettura e coprono totalmente sia il parafanghi che il cofano motore.

Si può però osservare in maniera nitida l’aspetto della parte posteriore della veloce Volkswagen Golf VII R, caratterizzata da scarichi diversi da quelli che verranno poi montati sulla versione di serie. Oltre ai quattro terminali di scarico, anche i cerchi ed i dischi freno dal diametro imponente sono ben visibili, così come le ampie prese d’aria poste invece sul muso della media tedesca.

Basata sulla piattaforma Mqb, e quindi notevolmente più leggera della precedente generazione, la Volkswagen Golf R dovrebbe vedere confermato il propulsore 2.0 TSI abbinato alla trazione integrale 4Motion. Tuttavia questa unità dovrebbe contare su alcuni cavalli extra rispetto a quanti ne disponeva la generazione precedente. La presentazione ufficiale è prevista al Salone di Francoforte 2013, ma le caratteristiche tecniche ed i dati ufficiali potrebbero venire comunicati in anticipo rispetto al salone tedesco.

 

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

SEAT Ibiza FR
SEAT Ibiza FR
OFFERTA Anche per neopatentati.

Sponsor

SEAT Ibiza FR
SEAT Ibiza FR
OFFERTA Anche per neopatentati.
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.650€
TUTTO SU Volkswagen Golf
Articoli più letti