USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Volkswagen Polo tuning by Car Film Components

Il tuner Car Film Components presenta una variopinta Volkswagen Polo in tema mimetico rivista sia nell'estetica ma anche in quanto a potenza

Ultimamente abbiamo visto parecchi tuning in tema mimetico, dalla Ferrari 458 Italia di Lapo Elkann alla Porsche 911 militare solo per menzionarne alcuni. Ora però il tuner Car Film Components (CFC), proveniente dalla Germania e specializzato in pellicolature viniliche, fa sfoggio di una livrea tanto insolita quanto appariscente, applicata ad una Volkswagen Polo.

La piccola auto tedesca, di certo non paragonabile alle supercar che vediamo solitamente protagoniste di tuning estremi, spicca sicuramente grazie ad una pellicola mimetica ma il cui colore principale è il….rosa, tonalità senz’altro eccentrica ma che tuttavia risulta piuttosto piacevole alla vista, o per lo meno simpatica. Questa pellicolatura è poi accompagnata da cerchi in lega rosa shocking da 18 pollici, mentre alcune rifiniture (il logo VW, il paraurti posteriore e gli specchietti laterali) sono ricoperte da una finta fibra di carbonio, tanto gettonata negli ultimi anni.

CFC offre poi un sistema di sospensioni tutto nuovo e che ribassa l’assetto della Volkswagen Polo, una scelta peraltro quasi obbligata visto che il preparatore tedesco ha anche donato una cinquantina di cavalli alla vettura, con prestazioni senz’altro migliorate. Nonostante questo aumento di potenza il tuner non ha rilasciato dati ufficiali sulle prestazioni della Polo. Per concludere, anche gli interni sono stati arricchiti con particolari in vera fibra di carbonio e con un impianto audio MK-SoundStyle Neuss.

TAGS:

Sponsor

DasWelt Auto Volkswagen
DasWelt Auto Volkswagen
OFFERTA Golf 1.6 TDI Business del 2019 con 27.000km è tua con Progetto Valore Volkswagen. Tua in 35 rate da 129 euro al mese. TAN 5,99% TAEG 7,65%. Alle prime tre rate ci pensiamo noi.
TUTTO SU Volkswagen Polo
Articoli più letti
RUOTE IN RETE