Interviste ai protagonisti del Team DS Virgin Racing

Le dichiarazioni dei protagonisti del Team DS Virgin Racing all'E-Prix di Punta del Este

Ecco le dichiarazioni dei protagonisti del Team DS Virgin Racing dopo l’E-Prix di Punta del Este che ha permesso al Team di riconquistare la terza posizione nella classifica costruttori.

Sam Bird ha dedicato il suo podio al giornalista Henry Hope-Frost recentemente scomparso e ha detto ” Abbiamo saputo approfittare dei problemi degli altri piloti. Il nostro ritmo è stato buono e mi sono battuto per vincere. E’ stata una bella gara, e salire di nuovo sul podio è un risultato eccellente. Il team ha fatto un ottimo lavoro e questi punti ci aiutano nella corsa al titolo. ”

Alex Lynn : “La giornata è stata positiva e sono felice del sesto posto e del mio miglior risultato in Formula E. Abbiamo dimostrato ancora una volta di essere abbastanza veloci da andare in Superpole. In gara non è andata altrettanto bene, ma questo resta comunque un gran risultato per il team e per me. 

Alex Tai, Team Principal : “Sono molto contento per Sam ed Alex. Nell’ultima tappa in Uruguay non avevamo siglato risultati brillanti, quindi questo podio è ancora più importante. La Formula E è una disciplina molto competitiva. Il terzo posto delle classifiche Piloti e Team dimostra la motivazione e il lavoro di tutto il team. ”

Xavier Mestelan Pinon, Direttore di DS Performance : “Lasciamo Punta del Este con dei bei punti, che ci hanno permesso di tornare al terzo posto della classifica team. La boa di metà stagione è superata. Il terzo posto nei due campionati ci offre grandi opportunità per la seconda metà della stagione. “

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE