Volvo V60 2018: tutta nuova, con linee più moderne e tanta tecnologia

Primi scatti per la Volvo V60 2019: la vettura di punta del marchio svedese si rinnova completamente, riprendendo stilemi e tecnologie dalla V90. Prevista anche una versione Plug-In Hybrid

Il ruolino di marcia intrapreso da Volvo inaugurato con l’investitore cinese Geely continua inarrestabile sulla via del successo. Il restyling della gamma, che dal lato SUV e Crossover può vantare modelli di riferimento come XC60 e XC40, continua attraverso gli storici pilastri del marchio. Quelle che potete vedere in bassa risoluzione dovrebbero essere le prime immagini della vettura, apparentemente “scappate” dalla cartella stampa e pubblicate sul sito automotosvijet.

Per farvi un’idea più precisa di come sarà la vettura ci sono invece delle ottime foto spia: il nostro fotografo è infatti riuscito ad immortalare un buon numero di scatti della nuova Volvo V60 prevista per il 2018 in una fase di test piuttosto intensa tra le montagne norvegesi.

Visita poco gradita

Volvo V60 2019 sorpresa durante i test

La nuova Volvo V60 2018 sarà uno tra i modelli chiave della gamma per ovvi motivi. Il nostro fotografo ci ha raccontato che i tester a bordo non erano particolarmente felici di vederlo -fa fede il medio di entrambi rivolto all’obiettivo- e che hanno cominciato a viaggiare a gran velocità per sbarazzarsi di lui.

Non abbastanza però ad evitare il set di venti fotografie capaci di rivelare parte del modello. Nonostante la pesante camuffatura elaborata anche a pannelli come da prassi Volvo, si intravede la linea dei celebri fari a LED Thor all’anteriore ed il design verticale di quelli posteriori.

Nuove versioni per la Volvo V60

Verosimilmente l’auto nel test presentava la trazione integrale All Wheel Drive, uno dei sistemi più efficaci sul mercato se escludiamo i fuoristrada specialistici. Allo stesso tempo arriverà un aggiornamento del Plug-In Hybrid già presente su buona parte della gamma. Infine è lecito aspettarsi un’integrazione con il nuovo sistema di abbonamenti studiato da Volvo e disponibile al momento solo su XC40. 

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/volvo-v60-2018-tutta-nuova-con-linee-piu-moderne-e-tanta-tecnologia_164062/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis