»

»

»

»

Pubblicato il - Autore Carlo Valente

Nuova Lancia Ypsilon si svela e assomiglia molto al rendering di infomotori del 2009!

Lancia presenta al Salone di Ginevra 2011 la nuova Ypsilon, attesa compatta due volumi votata al lusso, caratterizzata da finiture estremamente curate

Vai al Listino Lancia Ypsilon »

Debutta al Salone di Ginevra 2011 la nuova Lancia Ypsilon che sarà commercializzata a partire da giugno nei maggiori mercati europei e da settembre con marchio Chrysler in Gran Bretagna e Irlanda. Quarta serie di un modello di successo – oltre 1 milione e mezzo di vetture circolanti – la  “mini ammiraglia” Lancia è un vero e proprio “concentrato” di lusso, tecnologia e potenza in soli 3,84 metri, e per la prima volta, viene proposta con 5 porte in grado di accogliere con maggiore comodità gli amanti dello charme, dell’eccellenza tecnologica e dell’unicità stilistica Lancia.
Sintesi perfetta di stile ricercato e sostanza di prodotto, la nuova Ypsilon conferma il carattere di fondo delle versioni precedenti, fatto di una personalità distintiva che seduce con la propria bellezza ed eleganza, al quale aggiunge una tecnologia all’avanguardia, nel campo delle motorizzazioni e del comfort, capace sia di contenere emissioni e consumi - grazie a tecnologie come TwinAir, Multijet II e Start&Stop - sia di offrire un benessere a bordo senza eguali per merito di contenuti unici in questa categoria tra i quali i nuovissimi  “Blue&Me–TomTom LIVE”” e “Smart fuel” system”, oltre agli innovativi Magic Parking2, proiettori allo Xenon e fanali posteriori a LED.

La nuova Ypsilon è un’elegante “5 porte” italiana con un look tipico di una vettura “3 porte”. È un’auto molto compatta, tanto da rimanere nel segmento "B Premium”, ma con un’abitabilità sorprendente e un comfort eccezionale: pur essendo lunga solo 384 centimetri, larga 167, alta 151 e con un passo di 239 cm, la nuova Ypsilonpuò ospitare fino a cinque persone e, in rapporto alle dimensioni, è dotata di un bagagliaio tra i più capienti del segmento ed è ai vertici del segmento per abitabilità interna. Senza aumentare le dimensioni della zona posteriore, gli ottimi valori di accessibilità e comfort sono stati raggiunti con l’uso di “sedili sottili””, una tecnologia che trova qui la sua prima applicazione all’interno di Fiat Group Automobiles.

La gamma di nuova Ypsilon è composta da 2 motori benzina: 1.2 8V da 69 CV e 0.9 TwinAir da 85cv, quest’ultimo anche con cambio semi-automatico DFN. Un solo turbodiesel previsto per il lancio, l'1.3 Multijet II da 95 CV. Previsto anche un bi-fuel, il collaudato 1.2 8V benzina e GPL. Tutte caratteristiche necessarie ad affrontare una concorrenza sempre più agguerrita, composta da successi come Mini, Mercedes Classe A, Audi A1 e Citroen DS3.

Lancia : 4.28485 su 5 basata su 132 voti.


Lascia un Commento

Cancella

andrew il 11/04/2008, 17:12

semplicemente stupenda ,soprattutto gli interni, speriamo la facciano simile........!!! forza lancia.....quando uscirà??<br />

Jo il 11/04/2008, 17:50

Veramente bella! Ha una linea davvero filante, dal cofano al baule e veramente bella!I fari davanti e dietro sono semplici e taglienti all'aria...<br />Finalmente una bel renderig di una Lancia!<br />E l'interno è molto pulito e seplice.<br />In confronto alla nuova Delta...non ho parole!<br />Bella<br />Speriamo solo che sia così!!!<br />

Donato Decataldo il 11/04/2008, 17:53

semplicemente inutile! Era meglio l'attuale..., soprattutto gli interni, speriamo che non la facciano affatto simile.....!!!!! Attenta Lancia.....ripensateci!!!

Enrico Bercioux il 11/04/2008, 21:04

bel rendering , molto più slanciata e sportiva dell'attuale , di meno il posteriore lo preferirei un po più basso ....<br />se sarà così o con piccoli accorgimenti venderebbe di più dell'attuale. davvero bella , ma i complimenti sono da fare all'ottimo rendering di infomotori davvero un grande talento. bravissimo

Mauri il 11/04/2008, 21:22

Io che non sopporto la Ypsilon attuale in commercio,con questo fantastico render siamo decisamente su un altro pianeta.<br />Non so se venderà di più,ma obbiettivamente ha una gran linea,pulita e armoniosa,ma al tempo stesso molto aggressiva,mi piace molto,forse qualche piccola accorgimento alla chiusura del posteriore e sarebbe perfetta!!

manu...sporting il 11/04/2008, 21:46

Dietro non mi piace tanto l'anteriore bello invece,su auto oggi c'era un rendering migliore però 2 settimane fa e soprattutto con una linea + sportiva anche se difficilmente avrà un design molto dinamico visto che in casa già ci pensa punto e mito ad esserlo.Staremo a vedere cosa ne esce fuori,l'attuale ancora fatico a digerirla adesso per quel suo design migliorato con il restyling!P.s. ieri ho visto un pò di lancia delta in giro per Cassino(FR) con qualche adesivo di camuffatura e vi posso dire che fa veramente schifo di profilo è un siluro parte bassa e finisce alta,solo il frontale si slava un pochino.ciao a tutti.

ren il 11/04/2008, 23:38

Risulta molto più slanciata rispetto a quella attuale, che trovo molto tozza. Il finestrino posteriore somiglia a quello della Mito, come in generale tutto il giro vetri laterale.

Luigi il 11/04/2008, 23:59

Da Lancista devo dire molto bella, speriamo che la strumentazione sarà al posto giusto e non al centro della plancia.

trattore same il 12/04/2008, 11:51

Mi piace molto, ma veramente molto, un mix riuscitissimo di sportività ed eleganza, forse il cruscotto è troppo "tormentato" lo avrei preferito come la fiat coupè, magari con finiture in legno, ma per fortuna, non è al centro.<br />Sulle y odierne quando si guida si ha di fronte a sè una plasticaccia, francamente è antipatico.

simoned1amante@hotmail.it il 12/04/2008, 13:09

La parte anteriore mi piace tanto mentre quella posteriore nn molto nn ma purtroppo credo ke ormai questo sia il futuro family feeling d tutte le future Lancia quindi dovremo sorbircelo anke x tutti i nuovi modelli! Gli interni invece sn bellissimi, soprattutto x un auto d questa cetegoria! <br />La nuova Delta (almeno da quello ke vedo nelle foto) mi fa veramente schifo!<br />Ciao

Cristian il 12/04/2008, 15:51

Complimenti a Marco Maltese! Veramente un ottimo rendering. Mi piace anche il posteriore, quello odierno oltre a non essere per niente filante ha anche limitati margini di evoluzione (infatti nel restyling han solo cambiato il colore dei fari). Un passo deciso verso un'immagine più sportiva della Casa rimanendo comunque fedeli all'eleganza. 10 e lode!

LUCA il 13/04/2008, 20:11

Molto bella,come tutte le y che si sono succedute,a partire dalla Y10 di parecchi anni fà .Detto questo però, è ora che Lancia rientri a pieno titolo in segmenti più alti.Sono anni che si campa solo con Y.Per il resto buio totale,DELTA COMPRESA. A quando una ammiraglia con la A maiuscola?. Quanto si dovrà aspettare ancora x vedere un prodotto degno di poter competere con i krukki?<br />

marsh il 14/04/2008, 10:47

il posteriore non si può guardare... perchè quel portellone bombato? stesso errore della delta!

auro il 14/04/2008, 11:33

Farla a 4 porte no eh?!! Tutto sommato mi sembra un rendering migliore della delta ufficiale...

leo il 16/04/2008, 12:05

come tutte le altre y è stupend.. peccato x le 5 porte... c dovrebbero pensare.. ma il prezzo su per giu s sà..??

alecg il 17/04/2008, 18:39

Bellissima! Sembra una Nuova Delta in piccolo, ma mi pare riuscita molto meglio..! Molto accattivante..Se solo fosse davvero così... Molto belli anche gli interni, sospesi fra tradizione e innovazione come ogni Lancia che si rispetti (non come la nuova Delta che ha la stessa plancia della Bravo, veramente una caduta di stile..)

Gennaro il 29/04/2008, 22:31

Il frontale è passabile, ma io sono per il family feeling con Delta. Posteriore e interni da rifare. Allestimenti e motori in linea con la Mi.To, ma più eleganti e lussuosi. Chiaramente i prezzi saliranno, ma Mini è la prova che quando un auto è di tendenza e di qualità (inzomma) il prezzo è un optional.

francesca procacci il 03/05/2008, 11:17

Bellissima, dopo la mal riuscita ultima y (secondo me), <br />questa finalmente riesce a soddisfarmi pienamente, spero che potrò permettermela!!

Ary il 07/05/2008, 11:09

Sinceramente preferisco la seconda versione,questa mi sembra troppo futuristica,e più aggressiva,preferisco le linee più morbide e bombate..e penso costerà anche un'accidente!Io comprerò prima che esca fuori produzione la versione di adesso!decisamente non mi piace!

VPaolo il 07/05/2008, 18:29

Davanti secondo me è ottima. Dietro, si può migliorare ancora, pulendo magari la superficie di raccordo tra tetto, spoiler e fiancata dalle diverse linee che si presentano. <br />Secondo me manca la 5 porte! Incrementerebbe le vendite di molto<br /><br />Lato motori: Il 1.4 T-Jet secondo me è eccessivo, considerando che è in arrivo quella bomba del 900cc bicilindrico ricco di tecnologia (I.D.: TURBO: MultiAir...mica bruscolini!): si potrebbe partire da 70cv passando per 85-6cv e concludere con 105cv della versione più sportiva. Da notare che in quest'ultimo step di potenza si parla anche di ottimo valore di coppia pari a 180Nm, quindi se avete paura che l'auto non sia vispa...penso possiate sbagliarvi di grosso.<br />Oltretutto questo motore è assai più leggero dell'1.4 ed molto più efficiente sia come prestazioni che come consumi. Rischia di costare anche qualcosa in meno...che non è affatto un male, anzi, i disavanzi si possono investire in qualcos'altro di ugualmente utile.<br /><br />Ad esempio, spero che le sospensioni posteriori rimangano per lo meno Mc Pherson come nell'attuale e che non ci si abbassi a montare un'asse torcente come sulla Delta per la quale tra l'altro era stata preventivata una plancia molto più accattivante. Ma questa è un'altra storia...<br /><br />Ottimo rendering, speriamo sia più o meno così, con qualche ritocchino dietro ed una bella 5 porte per me è perfetta. VOTO: 9<br /><br />

Ricky il 13/05/2008, 10:59

Come mai le foto che ho visto su un famoso giornale di auto sono diverse? Il posteriore è completamente diverso, molto simile a quello della y anni 90...addirittura si parla di abbandonare del tutto la formula a tre porte e produrre solo quella a cinque! Esce autunno 2009 da 12000 euro circa...il giornale è di maggio!

fabry il 20/05/2008, 18:56

Semplicemente fantastica! Con un retro finalmente degno e non più mozzo...Il tocco sportivo non manca, ma mantiene e rafforza la sua eleganza. Spero sia davvero così come è nel rendering (fantastico tra l'altro).

fringuello59 il 27/05/2008, 9:46

era ora che il gruppo proponesse il cambio a doppia frizzione, per il resto e semplicemente fantastica, l'ho vista su quattro ruote a cinque porte menomale che hanno pensato anche a questa soluzione visto che molte concorrenti adottano anche questa soluzione, penso che sarà un un grandissimo successo

niko il 30/06/2008, 10:39

io nn ho parole.....la voglio così.....quando esce? la compro subito

yuri il 21/07/2008, 18:46

era ora ke la gamma delle Y proponesse una vettura dalle linee sportive ed accattivanti....davvero bella! VOTO:9

yuri il 21/07/2008, 18:47

era ora ke la gamma delle Y proponesse una vettura dalle linee sportive ed accattivanti....davvero bella! VOTO:9

anna il 05/08/2008, 19:33

per me è uno schifo!!!non l'auto sia chiaro!!!è solo che io ho acquistato ad aprile2007 l'ultimo modello della Lancia Ypsilon che sconterò di pagare tra tre anni...e pensare che quando uscirà quest'ultimo modello ancora(2009)io sarò nel bel mezzo di rate e indignazione...indignazione per una casa automobilistica che permette un tale susseguirsi di modelli e restyling, che induce noi poveri mortali a non finire di pagare nemmeno metà delle rate che già esce il modello nuovo dell'auto acquistata. Per me è solo un gran spreco di soldi e d'immagine...spero vivamente che il gruppo Lancia ci pensi un pò di più su queste cose e che il prossimo modello esca tra 5anni minimo...almeno lo spero per chi come me spende soldi in rate per un auto ormai fuori moda!

piero il 11/08/2008, 15:55

Molto interessante, anche se mi piacerebbe che il retro richiamasse di più la vecchia Lancia Ardea. Poi ritengo indispensabile una versione 5 porte!

Salvatore il 29/08/2008, 18:41

A me piace moltissimo, e dal momento che ho da poco finito di pagare le rate per il modello 1.3 MJ ARGENTO 70 CV del 2004, l'anno prossimo l'acquisterei senza indugio se uscisse anche in versione 5 porte!

Andrea il 02/09/2008, 8:25

Mix di eleganza e sportività, con la versione 5 porte ruberanno grossi segmenti di mercato alla Mercedes Classe A, molto bella!!

carmine il 29/09/2008, 20:02

Spero che esca presto...le macchine mady in italy sono le più belle..

Sebastian il 05/10/2008, 3:01

Semplicemente stupenda! La voglio.. :) ma quando uscirà? E che prezzo avrà?!? Si parla per fine 2009, ma non posso aspettare così tanto.. uffa!!! :(<br />Dai Lancia.. come si dice in siciliano.. "ANNAGATIVI"..

Sebastian il 05/10/2008, 3:02

Cioè.. "SBRIGATEVI"......... :D

simon il 07/10/2008, 23:55

Molto bella sia nel frontale che nel posteriore:ho avuto occasione di vederla su Quattroruote e devo ammettere che sarà una signora auto se seguirà questo canone stilistico...finalmente una Lancia grintosa con forte personalità...In sostanza sembra la Delta rivista e migliorata,senza stravolgere il family design e forzare la linea:<br />sono sicuro che venderà molto,anche più dell'attuale,e se mettono in produzione pure la Fulvia e l'Aurelia sarà guerra....speriamo che siano auto affidabili <br />

libera il 08/10/2008, 19:21

è bellissima ma quando uscirà inizio o fine 2009 e ke prezzo? perchè il mio ragazzo tra poco comprerà la y oro plus però se questo nuovo modello uscirà presto gli dirò di aspettare..vi prego fatemi sapere subitoooo!!!!

Alessandra Marangio il 16/10/2008, 18:54

E' favolosa...io ho una Ypsilon...ma questa è strepitosa!!!!Molto elegante e chic come sempre. Si sa il prezzo anche solo più o meno?!? Perchè ci farei un pensierino...

Luca il 22/10/2008, 21:33

Notevole! Mi auguro solo che la smettano con la posizione di guida alta tipo autobus e copino esattamente quel prodigio di intelligenza progettuale che è la Grande Punto (guidabile anche come un vero coupè)

serena il 25/10/2008, 18:42

devo cambiare macchina,mi sapete dire all'incirca quanto costa e quando esce?grazie

pasquale bellopede il 31/10/2008, 19:01

Quattroruote scrive che il prossimo anno Lancia uscirà con una nuova berlina medio-piccola, ma io non ne trovo traccia sul web.Voi ne sapete qualcosa? grazie

Simone il 11/12/2008, 14:34

Ciao a tutti, io so che uscirà sicuramente 5 porte, forse anche la 3.<br />Qualcuno sa quando uscirà precisamente?

Edoardo Invernizzi Limonta il 16/12/2008, 19:48

detto che anche secondo me è un'auto particolarmente sfiziosa e che, disponibilità economiche permettendo, sarò tra i primi ad acquistarla, al volante di dicembre parla di lancio sul mercato indicativamente inverno 2009-2010..e un prezzo a partire dai 13000 euro su x giù...

danielsun il 04/01/2009, 11:31

sono contento di vederla,perchè forse abbandonano quei fari posteriori anni 60 che a me personalmente non sono mai piaciuti,comunque non male neanche il vetro laterale posteriore,finisce proprio sportivo,speriamo bene...

clappy il 31/03/2009, 13:13

mamma mia e' un anno che proponete le stesse identiche cose...siete proprio lenti voi e???
AGGIORNATEVI!!!!

Luca"s il 31/03/2009, 13:57

Mi ricorda la fiesta... .

Mik il 23/04/2009, 9:17

1) la nuova Ypslon sara basata su piattaforma PANDA e non Grande PUNTO (la linea mostrata è impropabile inoltre è molto, troppo simile alla fiesta)
2) la piattaforma della Grande Punto sara per la "DELTINA", che vista su quattroruote è bellissima.
MI DOOMANDO COME MAI in Italia gran parte delle vendute sono nella classe A e B e la lancia ha solo la ora mai vecchia Ypslon basata sulla vecchia punto ?!?!?!?!? con tutte le piattaforme e motorizzazioni che ha... MAHHHHH !!!!

lucaandreoli83 il 02/06/2009, 15:05

bà...qualcuno dovrebbe spiegare quale sarebbe la somiglianza con la fiesta...posteriore y con fari bassi e allungati e profondi,fiesta baule più alto e fari alti e verticali..l'anteriore poii nn c'entra proprio per niente???..poi comunque qst rendering e vecchio di 7 mesi..l'avete riproposto gia 2 o 3 volte,nn cè qualche vera news?

Simone il 02/06/2009, 22:39

Se fosse davvero così, x me l'anteriore e il profilo sarebbero i più belli della categoria! Il posteriore invece nn mi convince molto!...Insomma proprio le stesse identiche cose che ho detto x la nuova Delta!
Ciao

scaraff il 09/06/2009, 12:27

aspetto, è bellissima, ma cosa aspetto a fare, se è ancora a tre porte?

Ypsilon fiorentina il 15/06/2009, 20:13

Cosa sarebbe una specie di delta a 3 porte??Mah

Ypsilon fiorentino il 15/06/2009, 20:22

Che sarebbe una delta a 3 porte???
mah e un mix tra delta e fiesta???
Il dietro e orribile come del resto nella delta il portellone bombato non si pole vedere e qui idem con patate..gli interni sono completamente diversi da quello del 09..non e possibile che faranno dei interni cosi diversi.!!mah vedremo..

Luciano S. il 09/07/2009, 12:31

Se la nuova Ypsilon sarà così molto probabilmente avrà successo. Se poi avrà anche 4 porte, be allora sarò il primo ad acquistarla. Speriamo che non tardi ad uscire altrimenti si perderà molti clienti.

baffone il 12/07/2009, 18:17

ho avuto 11 vetture lancia bè credetemi è la piu' bella utilitaria del suo segmento altro che macchine tedesche o francesi non parliamo poi delle giapponesoi.Comunque non vedo l'ora che sara' messa in vendita spero di essere il primo ad acquistarla.ciao a tutti i lancisti

Gabriele il 13/07/2009, 16:59

Ma quando uscirà?
In altri siti ho letto ch eLancia potrebbe lasciare la vecchia Ypsilon in affiancamento alla nuova, come fa Fiat per le Punto o Renalut per le Clio, questo potrebbe voler dire che la nuova Ypsilon potrebbe anche adare sul pmercato prima del 2011 (data di chiusura di Termini Imerese).
Altra ipotese è quella che la nuova uscirebbe al momento della chiusura di Termini Imerese ovvero "fine 2011" ! sarebbe davvero troppo, lasciare un modello per 8 anni (2003-2011) con un solo restyling (2007)!
Nessuno sa dire qualcosa in più?

roberta81 il 04/08/2009, 23:42

Ciao partendo dal presupposto che sono un ragazza e che quindi non sono cosi inserita nel mondo delle auto, vorrei acquistare una lancia y e sono andata in concessionaria chiedendo un preventivo ma rimanendo un pò titubante x il fatto che si dice a breve uscirà la nuova y. Il concessionario mi ha detto allora che questa vecchia però continuerà ad essere prodotta in quanto è un prodotto che va ancora bene e che la nuova sarà un modello in più!Ma può esser vero??? Grazie

antonio1978 il 11/08/2009, 16:10

Ricordate che i migliori venditori sono anche i migliori "racconta-frottole". E per una concessionaria non c'è fardello più grande di un parco auto pieno di automobile prossime all'uscita di produzione (come nel caso della Ypsilon)!! Pur di liberarsene ne inventano di tutti i colori!

njko il 17/08/2009, 19:11

a me personalmente piace ma...
ci dimentichiamo di tutte quelle belle macchine che dovrebbero mettere in produzione come la thema familiare....la suagna la cncept(ricordate?).la nuova thesis....la delta a 3 porte....ma dove sono finite???? se e' per la crisi credo cheil miglior modo sia dando uno bello schiaffo e dare tante proposte!!!e quelle erano piu' che buone!!!

francoo il 16/09/2009, 22:24

complimenti.. questa è una delle macchine più belle e più accattivante che abbia mai visto fino ad ora... perchè non farla a 5 porte? Sarei il primo a comprarla!

ste milano il 07/10/2009, 23:22

per un breve periodo saranno prodotte tutte e due, ma ti parlo di qualche mese, non di un anno, se vuoi io vendo lancia a milano da fassina, concessionario piu grande d italia. appena se interessata fammi sapere

FordCopiona il 03/11/2009, 18:11

Non è la nuova Y a richiamare le linee della Ford Fiesta bensì è quest'ultima ad avere profili e linee ambiguamente simili alla nuova Delta...
In Lancia avrebbero dovuto prendere provvedimenti, ci sono gli estremi per il plagio.

frankviaggi il 02/12/2009, 11:51

Sembra la Fiesta...

hfevo il 03/12/2009, 12:14

Non è la Y che sembra la Fiesta bensì è quest'ultima che ricalca quasi fedelemente le linee della Lancia Delta, solo un po' ridimensionate.
Ci sarebbero gli estremi per il plagio.
Gli italiani sono ignoranti anche riguardo ad argomenti come quello sulle auto...che popolino!

Mario il 17/12/2009, 14:27

Decisamente accattivante !!! Ma occorre anche in versione 5 porte !!

Alfo il 20/12/2009, 14:22

Bella ..anzi Bellissima! Qualcuno puo spiegarmi quando uscirà questo restyling? Ma la nuova lancia y 5 porte che uscirà a fine 2010 a niente a che fare con questa? non capisco...!? Grazie

caprasudata il 29/12/2009, 13:19

veramente bella...
mi piacciono le Lancia...
direi che per fare centro mancano solo i modelli.
mi chiedo se grazie al matrimonio crysler verranno prodotte:
-la delta 3 porte...piu' sportiva per un pubblico da rally
-la coupe e la cabrio tanto hanno i telai nuovi...
-una bella Lancia Thema derivata dalla 300c per contrastare serie 5 &co
-una suv lussuosa come l x5...tanto cè jeep...
che ne dite?

ALEX il 21/01/2010, 0:56

S T U P E N D A !!!!!!!!

joe il 11/02/2010, 22:01

bella aggressiva e modernissima speriamo che la facciano propio cosi!e un peccato che la delta di fianco non somigli a questa ypsilon.

gio70 il 16/02/2010, 20:56

anna fregatene sai xche xche la lancia 2007 e uno spettacolo ce lo anchio disel e una vettura che ha prestazioni stupende in tutto soprattutto nei consumi con 10 euro 200km.......

vincenzo anello il 08/07/2010, 14:14

Qualcuno ha avuto dei problemi e li ha segnalati qui?

.altroconsumo.it/asp/SmartInquiry/SmartInquiry.aspx?src=280473

caprasudata il 09/07/2010, 22:53

non é arrivata l'ora di vedere la ypsilon come si deve?
hanno detto che sarà prevista solo a 5 porte...
Personalmente la ritengo bella.
Di Lancis é rimasto solamente il nome...giusto? Quindi perché non aumentare le sinergie con il gruppo?
sono un visual e mi occupo di prodotto quindi qualcosa ne capisco...io farei una gamma tipo:
CITY CAR: un modello partendo dalla 500 per avere un ' altra alternativa alla mini ovvero una A112 magari elettica pure.
Ypsilon: una super gamma modello panda con versione sport, 4x4, 3 e 5 porte.
YPSILON CABRIO:su base suagna (ricordate?)
DELTA: ridurre il passo e renderla sia 5 porte lussuosa che 3 porte per i tipi rally.
BERLINA MEDIA: e' già prevista ma anche una versione SW.
COUPE': la fulvia
CABRIOLET: la versione della delta cabrio/sebring.
AMMIRAGLIA: questa almeno é prevista.
SUV: speriamo sportive eleganti e filanti nella linea...non come su quattroruote.
STRATOS: dalla 8C alfa non e' complicato il lavoro...
a voi la parola

joe il 19/07/2010, 16:20

Bella Elegante aggresssiva,speriamo che la facciano proprio cosi!forza Lancia

ferkiko il 11/08/2010, 12:06

Qualcuno sà quando sono previste le vendite e i relativi prezzi ?

Daniele il 27/09/2010, 12:15

sono un antifiat sfegatato ma devo dire che il design non è affatto male..la ypsilon odierna è inguidabile a causa delle sospensioni molto morbide che quando si affrontano curve con brio sembra di ribaltarsi..sicuramente sarà una vettura più valida..la lancia deve riprendere il nome che aveva una volta ai tempi della hf integrale della stratos ecc..ora si è ridotta veramente male dato che conta la maggior parte della vendita su ypsilon e musa..rinasci lancia!!!

narvallinus il 25/11/2010, 16:49

la nuova ypsilon spero che monti pure il multiair bicilindrico da 105 cv.

gidirino il 03/03/2011, 20:22

Peccato che, a prima vista, la bella calandra della precedente LANCIA sia stata abbandonata. La calandra è a parer mio un fattore determinante nell'avvicinamento del cliente all'auto in mostra.

lxturbo il 14/04/2011, 21:22

starpazzerà fiesta,polo, c3 e clio,come già accade oggi.
però ci vuole anche una versione sport esclusiva.

Concorrenti dello stesso Segmento

Utilizzo dei Cookies Informatici

La presente informativa sui cookie fornisce una panoramica riassuntiva su come Caval Service utilizza i cookie sui propri siti internet.

Consenso all'utilizzo dei cookie

Navigando sul sito l'utente acconsente all'utilizzo dei cookie così come descritto da questa informativa. In caso contrario il presente sito non fornità all'utente un corretto utilizzo dello stesso.

Che cookies utilizza Caval Service?

  • Tecnici Utilizziamo solamente cookies tecnici anonimi indispensabili per il corretto funzionamento del sito, per la gestione della sessione e per le funzionalità interne del nostro sistema.
  • Analitici Utilizziamo cookies di terze parti (Google), per analizzare il comportamenti dei visitatori a scopi statistici e in modo assolutamente anonimo. Questo ci aiuta a migliorare continuamente il sito offrendo agli utenti la migliore esperienza di navigazione possibile.
  • Marketing Utilizziamo cookies di terze parti anonimi (Google) per proporre banner pubblicitari in siti esterni per i visitatori del nostro sito.

Cosa sono i cookie?

I cookie sono piccoli file di test che i siti internet visitati inviano al proprio terminale (computer, laptop, smartphone, tablet), dove vengono memorizzati. I cookie vengono salvati nella directory del browser. Ad ogni visita successiva del sito in questione, il browser invia nuovamente i cookie al sito stesso, in modo che quest'ultimo riconosca il terminale, migliorando così l'esperienza di utilizzo dell'utente ad ogni successiva visita del sito.

Per approfondire vi invitiamo a leggere la pagina wikipedia di riferimento: Cookie (Wikipedia)

Alte informazioni posso essere trovate ai siti www.allaboutcookies.org e www.youronlinechoices.eu

Gestione dei cookies

I cookies possono essere eliminati o modificati direttamente dal browser dell'utente. Il visitatore ha il pieno controllo dei cookies e sul loro utilizzo. Ricordiamo che disabilitando i cookies non sarà possibile accedere alla corretta visualizzazione e utilizzo del sito.

Rimandiamo alle guide dei browser più usati per conoscere le varie modalità di gestione dei cookies:

Il Team Caval Service