Salone di Ginevra 2012, tutte le novità

Tutte le novità da Ginevra in diretta
Aprono oggi al pubblico i padiglioni del Salone internazionale di Ginevra 2012, appuntamento fra i più importanti dedicati alle novità del settore auto motive, con le presentazioni dalle principali case automobilistiche. 

Per un elenco aggiornato in diretta di tutte le novità presenti al Salone visita il nostro speciale dedicato:

Le principali novità
Fra i modelli di auto più attese, in particolare dal pubblico italiano, vi sono certamente la Nuova Ferrari F12berlinetta, presentata in pompa magna durante la prima giornata del Salone svizzero con la partecipazione diretta di Luca Cordero di Montezemolo, Lapo Elkann e Sergio Marchionne.

Altra grande e annunciata novità del Gruppo Fiat è stata la presentazione della Fiat 500L, crocevia tra SUV Crossover e monovolume realizzata sulla base di Fiat 500.

Fra le più attese vi sono anche le due volumi compatte rivali dei brand tedeschi, ovvero la Nuova Audi A3 e la rinnovata Mercedes Classe A, che perde la caratteristica forma da piccolo monovolume in favore di una slanciata linea compatta.

Altre novità presentate durante il Salone di Ginevra sono Ford B-Max, Opel Mokka, e Porsche Boxster, anche in versione S. Inoltre potrete seguire nel nostro speciale Infomotori le presentazioni di Volkswagen Golf GTI Cabrio, Ford EcoSport, Ford Kuga e BMW X6

Altri aggiornamenti
Tra le sportive invece Mini Paceman, BMW Serie 6 Gran Coupé e BMW M135i Concept. Dalla Francia sono attese Peugeot 107, Peugeot 208, Citroen C1 e Citroen C4 AirCross. Tra le medie Volvo V40. Dal Giappone Toyota Yaris ibrida, Kia Cee’d e Ssangyong Rexton. Tra i concept Range Rover Evoque Cabrio e della Citroen DS4 Racing mentre è ufficiale la presenza della Pininfarina Cambiano. Tra le anteprime europee le gemelle Subaru BRZ e Toyota GT-86, la Hyundai Veloster Turbo e la Nissan Pathfinder.

 

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE