Abarth 695 Edizione Maserati “Grigio Record”

Un concentrato di sportività, classe e prestazioni firmato Abarth e Maserati. Un’edizione limitata, a Francoforte 2013, per Abarth 695 Edizione Maserati “Grigio Record” con speciale colorazione che celebra la nascita dello Scorpione nel 1949

Un concentrato di sportività, classe e prestazioni firmato Abarth e Maserati. Un’edizione limitata a  sole 49 vetture per l’Abarth 695 Edizione Maserati “Grigio Record”, una speciale colorazione che celebra la nascita dello Scorpione.

 

Presentata a Francoforte 2013, la vettura con la nuova e sofisticata livrea di colore “Grigio Record” è caratterizzata dalla capote nera, dai cerchi da 17″ nero lucido “Neptune e una targhetta posta all’interno della vettura con numeri progressivi da 1 a 49, per celebrare la nascita del marchio dello Scorpione avvenuta nel 1949.

 

Il propulsore dell’Abarth Edizione Maserati “Grigio Record”
Il propulsore è un 1.4 Turbo T-Jet 16 v potenziato a 180 CV abbinato al cambio Abarth Competizione meccanico elettroattuato con comandi al volante e lo scarico di tipo “dual mode” a contropressione variabile, capace di esaltare le prestazioni e il “sound” del motore oltre i 3.000 giri/min. Inoltre, la vettura propone assetto e impianto frenante potenziati: dischi freno scomponibili (diametro 305mm) con pinza fissa a quattro pistoncini, entrambi prodotti da Brembo, e ammortizzatori specifici Koni che garantiscono prestazioni in totale sicurezza.

Gli interni sportivi
Gli interni dell’Abarth 695 Edizione Maserati “Grigio Record” sono un mix di cura dei dettagli e sportività caratteristiche dei due Brand. I sedili sono interamente in pelle di colore beige sabbia, con fasce di contenimento con imbottiture in monoportanza e con particolari stilistici come la scritta “695” riportata con termoimpressione sul poggiatesta. Il volante ospita i comandi “cambio al volante” ed è in pelle nera con inserti in pelle beige e mirino tricolore.

Le dotazioni esclusive di Abarth 695 Edizione Maserati
Abarth 695 Edizione Maserati propone di serie l’impianto audio Hi-Fi JBL, realizzato da Harman, con 9 speaker, amplificatore a 8 canali per 400 watt di potenza complessiva oltre ai fari allo Xenon con funzione anabbagliante e di profondità, che assicurano una migliore qualità della luce emessa e un’eccellente resa in tutte le condizioni atmosferiche.

ARTICOLI CORRELATI