USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Abb&Acc: Mio Digi Walker A501

Tutto, ma davvero tutto in una mano!

Navigatore satellitare, PDA completo e Smartphone in un unico prodotto completo di tutte le funzioni, che sta comodamente in mano e in tasca. Le dimensioni infatti sono assai ridotte: 20,8 mm di profondità, 59,6 mm di larghezza e 95,2 mm di lunghezza, per 140g di peso.
Sia che tu stia camminando in città o guidando su una strada di periferia, il Mio A501 definisce un nuovo mondo del GPS. E’ decisamente il futuro della telefonia, in quanto la possibilità di avere nel proprio cellulare anche un efficace navigatore satellitare è un’utilità che rivoluzione ulteriormente la mobilità.

L’A501 dispone di un ricevitore GPS SiRFstarIII (con tecnologia avanzata per l’acquisizione di una precisa posizione), e si presenta come una combinazione di tecnologie per la memorizzazione e la trasmissione dei dati, un affidabile assistente digitale o se preferisci un ufficio lontano dall’ufficio. (con memoria espandibile fino a 2 GB)
Grazie a Windows Mobile 5.0 avrai sempre con te tutti i tuoi contatti e gli appuntamenti della tua agenda.
Il GSM/GPRS quad band con tecnologia EDGE garantisce una migliore frequenza dati per connessioni più veloci e di migliore qualità. A velocità che si avvicinano a 3G, si tratta di un’esperienza di banda larga più ampia per tutte le applicazioni Internet.
Eccovi altre caratteristiche essenziali di questo eccellente prodotto Mio: Touchscreen 2,7 poll. LCD TFT (262.000 colori), durata conversazione di 4,5 ore (durata in standby: 200 ore), connettività con tecnologia wireless Bluetooth 2.0, fotocamera integrata da 2.0 megapixel (con autofocus e flash), e scheda SD/MMC standard (venduta a parte).

Abbiamo testato a fondo per voi anche il navigatore, rimanendo più che soddisfatti dal software MioMap V3, che comprende anche i punti di interesse, le postazioni degli autovelox e le mappe d’Europa. L’interfaccia è molto intuitiva, l’aspetto grafico è lineare e di facile comprensione, così come la pianificazione del percorso risulta immediata e funzionale. Nonostante la viabilità continui a cambiare, con forsennato proliferare di rotatorie, MioMap V3 garantisce l’arrivo a destinazione senza intoppi. Il joystick di navigazione posto risulta poco utilizzato, in quanto il touch screen di questo prodotto è preciso al millimetro, perciò alla fine ogni operazione si preferisce farla attraverso quest’ultimo.

Il nostro giudizio è dunque ottimo, specie il rapporto prezzo/qualità, se si considera che il prezzo al pubblico è di 499 euro.
Per maggiori info: www.mio-tech.be.

TAGS:
RUOTE IN RETE