All’asta la Range Rover Sport di David Beckham

Il campione di calcio David Beckham mette all'asta, praticamente nuova, la sua Range Rover Sport pagata nel 2007 ben 140 mila euro.

David Beckham si è separato… no, non dalla moglie ma dalla sua Range Rover Sport. Un’asta vip si terrà il 5 dicembre presso il Warwickshire Exhibition Center in Inghilterra per deputare a chi andrà questo modello del 2007 della casa inglese. Esclusivamente progettato da Kahn, gruppo britannico curatore del design automobilistico per il sex symbol più amato nel mondo del calcio, che all’epoca spese non meno di 100.000 sterline (142 mila euro). 

La Beck-Mobile è alimentata da un motore V8 sovralimentato da 4.2 litri, nascosto sotto il body kit Kahn che ha rafforzato l’immagine dei cerchi in lega con un design a cinque razze

Anche se usata questa automobile risulta un buon affare visto la sua freschezza e i pochi chilometri percorsi, d’altronde chissà da cosa è composto il garage del campione. I sedili in pelle trapuntata cuciti a mano accoglievano le sue muscolose natiche  mentre gli schermi posteriori singoli con il sistema audio Genesis, montato su misura, intrattenevano i suoi ospiti durante il viaggio.
Come il corredo delle lenzuola con le lettere ricamate, anche i tappetini della suddetta Rang Rover hanno ricamati la scritta “David Beckham”.

CCA Arwel Richards ha dichiarato che “Questa incredibile Range Rover personalizzata, con la sua provenienza impeccabile, offre una opportunità di investimento. David Beckham è senza dubbio uno dei più famosi personaggi della terra, e certamente un titano dello sport. Vendite recenti di vetture appartenute alle celebrità hanno superato i valori di mercato dei veri modelli contemporanei. Ci aspettiamo quindi un grande entusiasmo attorno alla vendita “.
Chiunque si aggiudicherà quest’asta, speriamo possa guidare questa splendida auto dalle ottime capacità più di David.

ARTICOLI CORRELATI