Range Rover Sport SVR, foto spia del facelift

Land Rover sta lavorando ad un’update della Range Rover Sport, in particolare ad una variante sportiva ad alte prestazioni, che conosciamo con il nome di SVR. Proprio il prototipo di una Range Rover Sport SVR è stato sorpreso dal nostro fotografo, che lo ha immortalato nei corso dei test che precedono l’arrivo sul mercato della […]

Land Rover sta lavorando ad un’update della Range Rover Sport, in particolare ad una variante sportiva ad alte prestazioni, che conosciamo con il nome di SVR. Proprio il prototipo di una Range Rover Sport SVR è stato sorpreso dal nostro fotografo, che lo ha immortalato nei corso dei test che precedono l’arrivo sul mercato della vettura, previsto per il 2017.

A giudicare dalle immagini, il design esteriore del SUV dovrebbe rimanere pressochè invariato, anche se il paraurti frontale e le prese d’aria dovrebbero acquisire maggiore grinta. I rumors circolanti nelle ultime settimane indicano che la Range Rover Sport SVR potrebbe essere spinta da un motore 5.0 litri V8 da 575 CV, lo stesso che abbiamo visto sulla Jaguar F-Type SVR che ha debuttato al Salone di Ginevra 2016.

L’attuale SVR è già una vettura molto brillante e dinamica, quindi gli aggiornamenti previsti non dovrebbero stravolgere la vettura ma soltanto migliorarla e renderla più moderna e leggermente più grintosa. Sicuramente nelle prossime settimane i test proseguiranno, speriamo con camuffature più leggere.

ARTICOLI CORRELATI