Aston Martin DBS by Anderson Germany

Il team di tuning tedesco Anderson Germany presenta un'aggressiva edizione color nero opaco per la Aston Martin DBS, che viene chiamata Superior Black Edition

Versione dark full black
Il tuner Anderson Germany torna a proporre una versione completamente Dark per un’esclusiva auto sportiva, come già successo in passato per l’Audi R8 Hyper Black Edition. Questa volta ricevere il trattamento dal carattere aggressivo è la magnifica Aston Martin DBS, che viene rivestita con una nuova colorazione nero opaco per diventare così la versione tuning Superior Black Edition.

Finiture esterne ed interne
L’esclusiva britannica realizzata a mano viene ulteriormente impreziosita dalle modifiche previste in questo pacchetto di tuning. La scelta del colore nero opaco per il kit estetico applicato rende più muscoloso l’aspetto della sportiva Aston Martin DBS, caratterizzato da due lampi rossi rappresentate dalle pinze dei freni a disco, che spuntano attraverso i cerchi in lega rifiniti in color nero dalle dimensioni di 21 pollici. All’interno ampio utilizzo della fibra di carbonio per i rivestimenti delle plastiche, mentre i sedili sono realizzati in pelle e rivestimenti interni esclusivi, con cuciture a contrasto di color rosso.

10 Foto

V12 con scarico sportivo da 560 CV
Il reparto ingegneristico di Anderson Germany ha modificato inoltre il motore V12 della Aston Martin DBS, aggiungendo anche un rinnovato sistema di scarico sportivo. In questo modo la Superior Black Edition può raggiungere l’invidiabile potenza di 560 CV, aumentando di circa 50 puledri la spinta del motore in versione standard.

Ancora non sono stati comunicati i dati relativi alle prestazioni, ma possiamo comunque ammirare la stupenda linea di questa esclusiva vettura sportiva.

 

Tag:

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/aston-martin-dbs-anderson-germany_51313/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis