USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Aston Martin DBS Ultimate

La casa automobilistica di auto sportive di lusso prepara una versione finale per la sua apprezzata serie DBS, di cui vi presentiamo le prime immagini apparse temporaneamente sul web. QUesta edizione speciale lascerà il posto al nuovo modello nel 2013

Aston Martin Ultimate, versione finale
Siamo già al corrente del fatto che Aston Martin stia preparando un successore per la fortunata serie DBS, che andrà quindi in pensione nel 2013 dai listini della casa automobilistica di sportive di lusso. Il marchio britannico però è al lavoro su una versione finale dell’attuale DBS9, che verrà prodotta in edizione limitata e che diventerà sicuramente oggetto di contesa fra i maggiori collezionisti d’auto del mondo.

Le immagini dal sito
Vi presentiamo quelle che sono le prime immagini e i primi dettagli della nuova Aston Martin DBS Ultimate, appunto la versione speciale di fine generazione. Le informazioni sono state pubblicate direttamente sul sito internet della casa per un breve periodo di tempo, prima della presentazione alla stampa del progetto.

Le modifiche per esterni e interni
Questa edizione DBS Ultimate è disponibile sia per la versione Coupé che per la Volante, con una scelta per gli esterni tra il Carbon Black e l’Argento Quantanium, colorazioni disponibili per questa speciale livrea. Entrambe le versioni disporranno di fanali posteriori con vetro fumé, ruote Black Diamond, pinze dei freni in color rosso, giallo o nero e ovviamente i loghi e i badge speciali DBS Ultimate. Anche gli interni vengono rivisti per un più alto prestigio, con pelle trapuntata a diamante e inserti in pelle rossa su volante e cambio. La plancia comandi presenta invece un rivestimento in fibra di carbonio.

Edizione limitata a 100 esemplari
Ancora non è dato sapere quanti esemplari verranno realizzati, certamente non molti vista la qualità artigianale della vettura Aston Martin DBS. I primi indizi parlano addirittura di 100 unità in tutto il mondo, di cui almeno 30 riservate al mercato americano. 

 

TUTTO SU Aston Martin DBS
Articoli più letti
RUOTE IN RETE