USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Aston Martin Vanquish foto spia della variante scoperta

Il nostro cacciatore di test drive ci invia le prime immagini dell'Aston Martin Vanquish in versione scoperta, mentre era impegnata in un circuito privato

Ci arrivano proprio in queste ore le prime foto spia della nuova Aston Martin Vanquish in versione cabriolet, sorpresa dal nostro fotografo spia appostato come sempre in posizione ideale per scovare qualsiasi tipo di muletto. La nuova Vanquish Cabriolet è stata sorpresa mentre girava all’interno di un circuito privato all’interno del quale non è stato assolutamente possibile procedere.

Come possiamo vedere anche dalle immagini “rubate”, l’Aston Martin Vanquish roadster è quindi impegnata in test intensivi in vista del debutto, previsto per l’inizio dell’estate 2013. Rispetto alla Vanquish Coupè, questo modello sembra dotato di uno spoiler posteriore diverso, che sembrerebbe anche essere più alto rispetto a quello montato nella versione coperta.

Per quanto concerne invece la meccanica e la motorizzazione, quest’ultima dovrebbe essere la medesima che troviamo anche nella versione coupè. Sotto il cofano della vettura inglese batte infatti il motore 5.9 V12 aspirato capace di 573 cavalli e 620 Nm di coppia massima, abbinato ad un cambio sequenziale sei marce Touchtronic 2 collocato in posizione transaxle.

TUTTO SU Aston Martin Vanquish
Articoli più letti
RUOTE IN RETE