Audi Q8, rendering con il design del nuovo Q7

E’ noto che Audi sta progettando un SUV top di gamma per competere con BMW X6 e Mercedes-Benz GLE Coupé, il nuovo modello Q8 sarà probabilmente simile al Q7 di seconda generazione

Prendendo le linee della nuova Audi Q7 i ragazzi di X-Tomi Design hanno preparato un rendering di quello che potrebbe essere il nuovo SUV Coupe Audi Q8. Sappiamo ormai da qualche mese che la casa dei quattro anelli sta sviluppando un nuovo SUV, per competere con i modelli delle altre tedesche, BMW X6 e Mercedes-Benz GLE Coupé.

Il muso dell’Audi Q8 sarà molto simile a quello del Q7, si può dire lo stesso anche della meccanica che verrà utilizzata per la produzione. A cambiare radicalmente saranno le linee dei finestrini ed il tetto, che su questo ipotetico Q8 è spiovente.

Bisogna ammettere però che se questa Q8 Coupé divenisse realtà sarebbe comunque più simile alla BMW X6 che alla sorella Q7. Questo dunque lo stile che ha deciso di imprimere Maec Lichte, il nuovo capo styling del marchio tedesco. Speriamo quindi di vedere presto questo nuovo modello, che potrebbe arrivare nelle concessionarie entro un paio d’anni.

ARTICOLI CORRELATI