Bentley Continental GT Speed Convertible

Bentley presenta al Salone di Detroit 2013 la variante più sportiva della propria cabriolet ovvero la Bentley Continental GT Speed Convertible, versione cabrio della Coupé da 625 CV di potenza

Bentley Continental GT Speed Convertible debutta al Salone di Detroit 2013
Debutta al Salone di Detroit 2013 la nuova versione cabrio Bentley Continental GT Speed Convertible, ed era solo questione di tempo dopo la presentazione della versione coupè visto l’enorme successo riscosso dalla precedente generazione declinata nella sua versione più potente.


Dettagli estetici

Dal punto di vista estetico si può riconoscere questa incredibile versione dai cerchi in lega esclusivi da 21 pollici, dalle griglie brunite e terminali di scarico di forma ellittica. All’interno è allestito di serie il pacchetto Mulliner Driving Specification ispirato dalle Bentley degli anni ’20 celebri per le vittorie a Le Mans, con pannelli in finitura Dark Alluminium Engine.

8 Foto


Senza tetto anche d’inverno

La capote in tessuto è composta da 4 strati di materiale resistente a condizioni climatiche estreme, ma per chi non vuol rinunciare al cielo aperto anche di inverno i sedili sono riscaldati con un particolare sistema che permette di riscaldare anche il collo dei passeggeri.


Motore da 625 CV di potenza

Sotto il cofano trova posto l’incredibile W12 biturbo, in grado di generare fino a 625 CV di potenza e una coppia massima di 800 Nm. La trazione è integrale mentre la trasmissione è affidata al cambio automatico a 8 rapporti. Le prestazioni parlano da sole. Picco di velocità a 325 km/h e uno scatto da 0 a 100 km/h in soli 4,1 secondi. Il tutto con consumi ridotti, secondo la casa britannica, del 15% grazie al nuovo propulsore e alle modifiche al telaio.

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/bentley-continental-gt-speed-convertible_60327/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis