Bentley Continental Supersports by Anderson Germany

Il tuner Anderson Germany continua a realizzare elaborazioni che hanno per protagoniste auto di lusso come Ferrari, Maserati e Bentley. Tra queste ultime, sicuramente la Continental Supersports è un’auto dal grande fascino e dalle prestazioni eccellenti, cosa che ha spinto il tuner tedesco a voler rendere ancora più sportiva ed aggressiva la vettura inglese.

Grazie all’ottimizzazione del software e del sistema di scarico, che rende la Bentley Continental Supersports più leggera di ben 17kg, ora l’elegante vettura guadagna non pochi cavalli, passando d 630 CV a 695 CV.  Il nuovo body kit invece include diffusore, spoiler posteriore e minigonne laterali,  tutti con rifiniture in fibra di carbonio. I cerchi in lega invece sono ampi, da ben 22 pollici, mentre gli pneumatici sono di dimensioni 285/30-22.

Anche l’abitacolo è stato rifinito, con dettagli in fibra di carbonio soprattutto nella zona della plancia che rendono l’auto ancora più elegante ed esclusiva. Ad impreziosire il tutto l’ampio utilizzo dell’rivestimenti interni esclusivi, in abbinata a pellami neri di pregiata qualità.

TAGS:
TUTTO SU Bentley Continental
Articoli più letti
RUOTE IN RETE