USATA
cerca auto nuove
NUOVA

BMW E92 M3 Coupè elaborata da Liberty Walk

Liberty Walk è un tuner noto per elaborazioni piuttosto estreme, solitamente di Ferrari e Lamborghini. Questa volta invece stupisce tutti con una impressionante BMW E92 M3 Coupè rivista per un cliente cinese

La BMW E92 M3 Coupè che vedete in queste immagini è il risultato di un’elaborazione realizzata dal celebre tuner Liberty Walk, che solitamente adora personalizzare supercar italiane quali Lamborghini e Ferrari, ma che quest’oggi si dedica alle tedesche. Particolare e molto aggressiva, questa BMW M3 può piacere o meno ma rimane uno degli esemplari più impressionanti che abbiamo mai visto.

Realizzata per un appassionato residente a Pechino, Cina, questa BMW M3 Coupè ha un bodykit specifico realizzato con estrema cura dei particolari da Liberty Walk; l’auto è caratterizzata da cerchi in lega da 19 pollici Rotiform, il tutto completato da pneumatici Nitto Invo misuranti 285/30 frontalmente e 325/30 posteriormente.

Oltre al kit firmato Liberty Walk, questa M3 presenta anche un paraurti frontale Arkym, un cofano in fibra di carbonio Seibon ed un diffusore posteriore Varis. Purtroppo non è dato sapere i dati tecnici di questa M3 dopo le modifiche meccaniche. Di sicuro le sue performance sono migliorate, ma non sappiamo in che misura.

TUTTO SU BMW M3
Articoli più letti
RUOTE IN RETE