BMW M3 E30 in Lego, la sportiva fatta di mattoncini

Una BMW M3 E30 completamente fatta in mattoncini Lego, disponibile in versione gialla, nera o rossa, è l'ultima creazione dell'utente Dani87, da sempre amante dei mattoncini dell'azienda danese.

Se non potete permettervi una BMW M3 E30 o più in generale una M3 di qualsiasi generazione, il modellino in LEGO proposto dall’utente Dani87 è la soluzione ideale per voi. Gli amanti della berlina sportiva tedesca potranno dunque tenerla sulla scrivania o in camera da letto e gustarsi questo modellino tanto curato quanto fedele all’originale.

La M3 E30 fatta di mattoncini viene proposta in tre diverse colorazioni: gialla, nera e rossa. L’attenzione per il dettaglio è massima, il che dimostra come l’utente che l’ha concepita abbia speso decine e decine di ore nel provare varie combinazioni di mattoncini LEGO, per ottenere il miglior risultato possibile.

18 Foto

Le portiere, che si aprono, danno accesso agli interni della M3, riprodotti fedelmente nella plancia, negli adesivi, nel volante e nel logo del brand. Senza dimenticare i sedili, i pedali e la leva del cambio, tutti elementi presenti in questo bellissimo modellino. Il cofano può essere aperto e nasconde una fedele replica del motore originale.

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/bmw-m3-e30-in-lego-la-sportiva-fatta-di-mattoncini_178265/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis