BMW M3 Manhart Racing MH3 V8 RS Clubsport

Manhart Racing propone una BMW M3 pesantemente modificata con numerose parti derivanti dal suv sportivo BMW X6 M

L’elaboratore Manhart Racing presenta al pubblico una BMW M3 denominata MH3 V8 RS Clubsport modificata in maniera significativa soprattutto grazie all’utilizzo di componenti che provengono dal suv, sempre di casa BMW, X6 M.

Il motore è ora un 4.4 litri V8 preso appunto dalla X6 M, che porta la potenza complessiva del propulsore da 555 Cv a 750 Cv con una coppia massima di 910 Nm. Le prese d’aria sono maggiorate proprio per raffreddare il propulsore, così come è stato installato un sistema per raffreddare l’olio, mentre il peso totale della M3 è stato ridotto e portato a 1.590 kg.

13 Foto

L’impianto di scarico è anch’esso completamente nuovo ed in titanio e permette, insieme alle altre modifiche apportate, di far sprintare la M3 da 0 a 100 km/h in soli 3.2 secondi, con una velocità massima di circa 350 km/h. Il cambio è automatico a 6 marce e l’impianto frenante, anch’esso potenziato, è ora da competizione, proprio per rispondere meglio alle prestazioni della MH3 V8 RS Clubsport.

I cerchi in lega sono da 20 pollici mentre i sedili sono stati sostituiti con quelli sportivi. Gli interni vedono abbondanza di fibra di carbonio ed rivestimenti interni esclusivi, per un effetto non solo sportivo ma anche molto elegante.

Tag:

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/bmw-m3-manhart-racing-mh3-v8-rs-clubsport_49815/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis