USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Camper e roulotte Adria ai primi posti in Germania

La casa slovena conquista la Germania con camper e roulotte dall'ottimo rapporto qualità prezzo

I lettori di due autorevoli riviste tedesche specializzate nel settore autocaravan e camper, hanno votato, come ormai da tradizione, i loro modelli preferiti per l’anno in corso.
La disputa è stata vinta dai prodotti dell’azienda Adria, che hanno saputo fronteggiare egregiamente la concorrenza, imponendosi ai primi posti nelle diverse categorie in cui hanno gareggiato.
Per gli esperti ed appassionati lettori tedeschi di Promobil e Caravaning i mezzi dell’azienda slovena hanno saputo sbaragliare la forte concorrenza europea che vede proprio la Germania tra i paesi più attenti e sensibili a questi veicoli ricreazionali.

I premi assegnati dalla rivista Promobil hanno riguardato i seguenti veicoli:

ADRIA TWIN si è classificato al primo posto nella categoria A (modelli importati in Germania fino a 45.000,00 Euro.)
ADRIA CORAL COMPACT SP si è classificato al primo posto nella categoria F (veicoli importati in Germania di dimensioni ridotte “mini van”)
ADRIA CORAL si è classificato al secondo posto nella categoria D (veicoli mansardati importati in Germania fino a 60.000,00 Euro)
ADRIA CORAL SPORT si è classificato al terzo posto nella categoria G (veicoli semintegrali importati in Germania fino a 50.000,00 Euro)
ADRIA CORAL si è classificato al secondo posto nella categoria H (veicoli semintegrali importati in Germania al di sopra dei 50.000,00 Euro)

Secondo le scelte dei lettori della rivista Caravaning invece i primi posti sono stati assegnati a:

ADRIA ACTION nella categoria A (caravan agili e compatti importati in Germania)
ADRIA ALTEA nella categoria B (caravan economici importati in Germania)

TAGS:
Articoli più letti
RUOTE IN RETE