USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Casalini M14: stile italiano per la minicar ad alta tecnologia

Stile e design italiano per la minicar Casalini M14, guidabile con patente AM dai 14 anni in su. Il prezzo sfiora i 14.000 euro.

Casalini M14, la minicar che rivoluziona le minicar. Ecco l’ultima creazione dell’azienda di Piacenza Casalini. La vettura, immatricolabile come quadriciclo leggero, è un’unione di stile, comfort e dinamicità. Sono disponibili tre versioni al lancio: Scala, Scala Luxe ed Opéra e per tutto il mese di giugno agli acquirenti della M14 sarà regalato un Apple iPad Mini 3.

Le dimensioni della piccola vettura sono 3,1 metri di lunghezza, 1,6 di larghezza. Il motore è un Mitsubishi Diesel, 2 cilindri in linea e 635 cc, abbinato ad un cambio automatico CVT. Secondo la Casa le percorrenze sono di oltre 25 km/litro con emissioni di CO2 inferiori ai 100 g per 100 km. La velocità massima, come previsto dal codice della strada, è di 45 km/h.

Tanti anche gli optional a bordo con navigatore integrato da ,5 pollici, sensori parcheggio posteriori, ABS, fendinebbia, freni a disco sulle quattro ruote e climatizzatore (quest’ultimo di serie sull’allestimento Opéra con sistema touch screen da 6,1 pollici). Tanta musica per i più giovani grazie ai due altoparlanti da 110 W. Il prezzo della Casalini M14 parte da 13.995 €; le minicar è già disponibile nelle concessionarie e nei punti vendita della Casa piacentina.

TUTTO SU Casalini
Articoli più letti
RUOTE IN RETE