Casalini Sulky

La nuova microcar rinnova la gamma con allestimenti ricchi di optional

Profilo innovativo, linee tese e precise, il nuovo design di forte impatto della nuova Sulky esprime un look accattivante con temperamento sportivo (pneumatici ribassati 14”).
L’attenzione che Sulky ha nel privilegiare il confort della vita di bordo non è solo comodità ed eleganza, ma anche accessibilità ai comandi e alla praticità della strumentazione.
Il bagagliaio è pronto a soddisfare tutte le esigenze di carico con un vano molto ampio 910 litri.
Grazie al navigatore satellitare 3D touchscreen viaggiare non sarà più un problema. Parcheggiare negli spazi più angusti non è stato mai così facile grazie al sensore di parcheggio posteriore con display e avvisatore sonoro.

Sulky è stata progettata per essere robusta, affidabile e sicura; l’impianto frenante, il telaio e la scocca garantiscono una sicurezza fino ad ora mai raggiunta.
L’attenzione all’ambiente, va senz’altro segnato come il nostro massimo impegno, Sulky ha superando brillantemente le prove della normativa 97/24 CE capitolo 5 in tema d’inquinamento, con valori registrati paragonabili all’EURO 4 delle autovetture; con un’emissione di meno di 110 grammi al chilometro di CO2 il rispetto dell’ambiente è salvaguardato. La Sulky è decisamente una minicar di qualità superiore che invoglia a godersi il viaggio.

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE