USATA
cerca auto usate
NUOVA

Chrevolet Orlando 2011

Nuove esclusive immagini spia della monovolume media che si troverà a fronteggiare Citroen C4 Picasso e Renault Grand Scenic

Chrevolet Orlando 2011 questa volta è ferma a far rifornimento ad una pompa di benzina e il nostro fotografo non se la lascia scappare. Eccola immortalata in altri scatti rubati nel sud della Germania dopo che l’abbiamo vista provare il suo assetto sulla neve e in pista.
L’ultima creatura della casa coreana, qui quasi libera da ingombri e camuffamenti, è un interessante crossover tra SUV e monovolume capace di combinare uno spazio interno sufficiente per sette persone con la versatilità di un SUV a trazione integrale.  La chiave di lettura della Orlando è il suo “design efficiente”. Una linea di cintura concava, parafanghi pronunciati e le ruote in rilievo rispetto alla struttura dell’auto creano la sensazione di trovarsi di fronte a un SUV senza però averne gli ingombri.
Chrevolet Orlando si presenta quindi con un’abitabilità da prima della classe abbinata ad un look personale ed accattivante, caratteristiche che le permetteranno di misurarsi senza remore con le concorrenti Citroen C4 Picasso, Volkswagen Sharan e Ford S-Max.

ARTICOLI CORRELATI