Ferrari 599 GTB Fiorano F1 by Project Kahn

Afzal Kahn ed il suo team di tecnici hanno rilasciato un pacchetto estetico per la Ferrari 599 GTB Fiorano, migliorata tuttavia anche nelle prestazioni

Uno dei tuner britannici più famosi, Afzal Kahn, proprietario della società Project Kahn, ha rilasciato insieme ai tecnici del suo team un pacchetto dedicato alla Ferrari 599 GTB Fiorano, un kit che offre non solo miglioramenti esterni ed interni ma anche performance ancor più emozionanti che nella versione di base.

Le immagini diffuse da Kahn e dai suoi ragazzi rivelano una Ferrari 599 GTB Fiorano completamente nera con un kit estetico che può contare su fasce frontali e posteriori, un cambio F1 completamente rivisto, dischi dei freni in carbonceramica ed un nuovo set di cerchi in lega Monza da 21” all’anteriore e da 22” al posteriore. Le pinze dei freni invece sono gialle.

Anche gli interni sono stati presi in considerazione da Project Kahn che ha dotato la Ferrari 599 GTB Fiorano di nuovi sedili sportivi elettrici Daytona. In aggiunta a tutto questo, il tuner britannico offre, come sua consuetudine, una serie di personalizzazioni per gli interni completamente selezionabile dell’utente finale, con rifiniture in carbonio, in materiale satinato o pellami di vario genere. 

Tag:
ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE