Un ragazzo di 27 anni, noto imprenditore cinese che alla sua giovane età vanta già una collezione di supercar non indifferente, ha semi distrutto la sua Ferrari LaFerrari dopo aver perso il controllo dell’auto sotto la pioggia. Qin “King” Fen, come testimoniano le immagini pubblicate su Car News China e su WreckedExotics, non è stato in grado di gestire la potenza del V12 Ferrari con l’asfalto viscido ed è finito dritto contro il guard rail.
La Ferrari LaFerrari ha logicamente riportato danni piuttosto seri anche perchè l’imprenditore, presidente della Shanghai Fen Rong Investment Company e fidanzato dell’attrice Jia Qing, stava viaggiando a velocità piuttosto sostenuta. Qin Fen, oltre alla Ferrari LaFerrari, possiede anche una McLaren P1 ed una Koenigsegg Agera R, oltre a svariate automobili di minore importanza a livello collezionistico, come una Mercedes G 65 AMG.
Quando invece non ha voglia di guidare un’auto, si diletta con il suo jet privato o con un piccolo sottomarino sempre di sua proprietà.