Fiat 500 Abarth, Peugeot 208 GTi e Renault Megane Coupè RS al My Special Car Show 2013

Dal 5 al 7 aprile 2013 si tiene a Rimini Fiera l'undicesima edizione di My Special Car Show, importante rassegna dedicata alle auto elaborate ed al tuning, con prove di drifting e molti altri eventi

L’undicesima edizione di My Special Car Show torna a Rimini Fiera dal 5 al 7 aprile 2013, con auto di tutti i tipi ad attrarre gli sguardi del pubblico e degli addetti ai lavori. Tra le protagoniste di questa edizione vi sono anche auto di serie come la Peugeot 208 GTI, la Renault Megane Coupè R.S. e la Fiat 500 Abarth, affiancate da una moltitudine di vetture elaborate e dall’aspetto decisamente originale. La scorsa edizione del My Special Car Show è stata un autentico successo con oltre 80.000 visitatori, e quest’anno, grazie anche alle molte novità, si preannuncia un succoso bis.

Abarth e Mopar (la divisione Fiat e Chrysler che si occupa delle attività di “Parts & Service”) saranno insieme al My Special Car Show e presenteranno la loro collaborazione, accogliendo il pubblico accorso con del personale in tenuta ufficiale da meccanico per ricreare l’atmosfera di una vera e propria officina, potendo toccare con mano ed acquistare il merchandising e gli accessori usufruendo di speciali promozioni. Tra queste vi saranno il kit Elaborazione 595 riservato ai clienti Abarth 500 Custom o Serie Zero.

Allo stand Peugeot invece saranno protagoniste due grintose vetture come la nuova Peugeot 208 GTi e la sua antenata, la mitica Peugeot 205 GTi. Due auto che a modo loro sapranno emozionare sia il pubblico più giovane che quello più agée in termini anagrafici ma non certo in quanto a passione. Lo slogan dello stand della Casa francese recita “GTi is back”, che ritroviamo anche nel minisito dedicato (www.gtiisback.it), proprio per rivivere i fasti di questo glorioso modello che ha fatto la storia dell’automobile.

Un’altra sportiva sarà protagonista a Rimini, ovvero la Renault Megane R.S., un vero e proprio sinonimo di performance entusiasmanti, con l’auto francese che è divenuta la vettura a trazione anteriore più veloce a girare sul circuito del Nürburgring. La Megane R.S. è caratterizzata da un frontale estremamente aggressivo e da fari anteriori a LED che risaltano ancor di più grazie alla mascherina nera. I sedili sono Recaro e l’abitacolo propone selleria, volante, pomello e leva del cambio con impunture rosse.

ARTICOLI CORRELATI