USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Focus: Agip Blue Diesel

Il nuovo gasolio che migliora le prestazioni dei motori Diesel

Eni: nasce BluDieselTECH
MESSAGGIO PUBLIREDAZIONALE
Agip BluDieselTECH, il nuovo gasolio nato da un progetto di Ricerca Eni durato circa un anno, con l’ambizioso obiettivo di migliorare le proprietà già eccellenti di Agip BluDiesel.

Agip BluDieselTECH è un gasolio innovativo che, grazie ad una nuova formula ricca di additivi detergenti studiata per garantire la massima azione pulente sugli iniettori, migliora le prestazioni di tutti i tipi di motori diesel di nuova e di vecchia generazione, anche con elevato chilometraggio.

La nuova formula – Agenti Pulenti x5 – non solo ha la proprietà detergente “CLEAN UP”, per liberare dalle incrostazioni gli iniettori sporchi, ma è dotata di una superiore proprietà detergente “KEEP CLEAN”, per preservare la funzionalità degli iniettori.

La strategia di comunicazione del nuovo Agip BluDieselTECH parte da un accurato e approfondito processo di ricerca centrato sulle esigenze del consumatore ed è rivolta agli automobilisti che prestano cura alla propria auto con equilibrio e intelligenza, con sensibilità ai temi di impatto ambientale, come tutti coloro che utilizzano i prodotti Agip della linea Blu che, essendo privi di zolfo, contribuiscono a ridurre le emissioni.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE