Ford Mustang “Gotta Have It Green” by Ford Racing

Ford Racing presenta un progetto di Ford Mustang denominato “Gotta Have It Green” caratterizzato da uno schema di colore piuttosto bizzarro, un total green molto insolito

Ford Mustang “Gotta Have It Green”
Con il lancio della nuova Ford Mustang 2013, Ford Racing può sbizzarrirsi e presentare al grande pubblico l’ultimo progetto sul quale stava lavorando, ovvero la Mustang “Gotta Have It Green”, che come dice il nome è caratterizzata da una livrea total green. Questo insolito schema di colore, piuttosto bizzarro e controverso per una muscle car americana, non è tuttavia l’unica novità presente su questa Ford Mustang, che è stata anche rivista nella meccanica e nelle prestazioni grazie a tutta una serie di upgrade come ad esempio il sistema di sospensioni regolabile, l’impianto frenante Brembo e la rimappatura della centralina, che dona cavalli aggiuntivi alla gloriosa Mustang.

Ford Mustang con motore V8 5.0 litri

Il propulsore della Ford, il Coyote V8 da 5.0 litri, arriva quindi a sviluppare ben 624 CV e 536 Nm di coppia massima, anche se purtroppo non abbiamo a disposizione dati quali l’accelerazione da 0 a 100 km/h e la velocità massima. Anche i terminali di scarico in titanio, oltre a donare un sound estremamente aggressivo alla Ford Mustang, permettono alla muscle car di liberare meglio a terra i cavalli extra che le sono stati donati, per la gioia di tutti gli appassionati d’oltreoceano e non solo. I cerchi in lega sono totalmente neri ed hanno dimensioni di 19 pollici, aiutando così a conferire alla vettura un aspetto ancor più sportivo ed aggressivo, completati poi da pneumatici Pirelli Pzero 255/40/ZR19.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI