Hummer H2 GT by GeigerCars

Mezze misure? No grazie ed il superbollo le fa un baffo!

Hummer H2 GT by GeigerCars. Avete presente il tuning sobrio, quella strana arte che con pochi tocchi permette di personalizzare una vettura? Bene, dimenticatelo. Quando di mezzo c’è GeigerCars, la discrezione va a farsi benedire e lascia spazio ad un strano miscuglio di barocco e futurismo, capace di mettere in seria difficoltà anche il più tamarro dei rapper statunitensi. Un primo assaggio dell’opera di questo coraggioso tuner tedesco è l’Hummer H2 Sheriff, un imponente veicolo “militare” che vi abbiamo proposto qualche tempo fa. Già in quel caso il livello era decisamente alto, ma ora siamo andati effettivamente oltre!
Pimp my ride! L’Hummer H2 GT di GeigerCars poggia su enormi cerchi in lega cromati da 30 pollici, giusto la misura adatta ad un tir pesante. La differenza sta però nella spalla, un semplice barlume di gomma che prefigura degli pneumatici Pirelli Scorpion Zero da 315/30. Fossero solo queste le modifiche, si potrebbe ancora gridare al miracolo! La saga procede invece con una colorazione di dubbio gusto, ispirata (sacrilegio!) alla livrea delle Ford da competizione. Ovvi interventi anche all’estetica, con nuovi spoiler ed appendici, ma la vera chicca sono le portiere anteriori con apertura ad ali di gabbiano. Per finire in bellezza, il motore V8 di 6.0 litri riceve in prestito un bel compressore volumetrico, capace di innalzare la potenza fino a quota 556 cavalli, per uno 0-100 di 7,9 secondi.
Esagerato Dubitiamo che un intervento così massiccio possa incontrare il gusto degli automobilisti europei. Una cosa però è sicura: gli egocentrici hanno trovato il nuovo mezzo da mettere in garage!

TAGS:
Hummer
Hummer H2
ARTICOLI CORRELATI