USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Jaguar E-Pace 2018, prime immagini spia dei test dinamici

La Jaguar E-Pace, sorella minore della F-Pace, è stata sorpresa sul circuito del Nurburgring nel corso di alcuni test su pista volti a saggiarne l'affidabilità. Il suo arrivo sul mercato è previsto per il 2018.

Quelle che vi proponiamo sono le prime immagini in assoluto che hanno per protagonista su pista la nuova Jaguar E-Pace, la sorella minore della Jaguar F-Pace che invece è già in commercio. I prototipi che vedete nelle immagini inviateci dal nostro reporter ci mostrano vetture completamente camuffate e impegnate ad affrontare le proibitive curve del circuito del Nurburgring.

Le immagini infatti arrivano da uno dei circuiti più impegnativi del mondo, un banco di prova più che valido per saggiare le virtù dell’auto del Giaguaro. Condizioni estreme che però fungono da ottimo banco di prova per la piccola E-Pace, il cui design dovrebbe essere rivisto quasi totalmente rispetto a quello della F-Pace.

Dalle immagini notiamo parecchi dettagli del nuovo design della E-Pace, che nel complesso appare slanciata e assai moderna. La futura E-Pace sarà dotata dei classici motori Jaguar attualmente disponibili. Come detto, la sua presentazione e l’arrivo sul mercato sono attesi per il 2018.

TUTTO SU Jaguar E-Pace
Articoli più letti
RUOTE IN RETE