USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Jaguar F-Pace SVR prime foto spia dei test al Nurburgring

La Jaguar F-Pace SVR da 575 CV e 700 Nm è stata sorpresa all'interno del circuito del Nurburgring, mentre era impegnata nei test e in alcuni giri veloci.

Il primo SUV della Casa del Giaguaro, l’F-Pace presentato appena un anno fa, sta svolgendo dei test al Nurburgring dove il nostro fotografo ha sorpreso una versione pepata della vettura, in allestimento SVR. Fino ad oggi la versione più potente della Jaguar F-Pace era quella con motore V6 3.0 da 380 CV.

Dal futuro prossimo invece, come testimoniano le immagini, sarà disponibile in commercio la versione SVR da 575 CV e 700 Nm di coppia massima, un vero bolide. Il nostro reporter, poi, ci ha riferito che il SUV sportivo ha effettuato alcuni giri veloci in pista, giri nei quali il pilota ha spremuto la vettura tra le curve del Nurburgring.

Il muletto è camuffato dalle consuete protezioni e dagli adesivi che dovrebbero impedire a sguardi indiscreti di capire le future forme dell’auto. Ma possiamo comunque vedere, all’anteriore, un design diverso rispetto alla “normale” Jaguar F-Pace. A far da padrone sono le tre ampie prese d’aria che vedete nelle immagini, altro indizio chiaro che si tratta di una versione pepata di questo modello.

TUTTO SU Jaguar F-Pace
Articoli più letti
RUOTE IN RETE