Jaguar I-PACE, il SUV elettrico impegnato nei test su strada

La futura Jaguar I-PACE è stata sorpresa dal nostro fotografo spia. L’auto elettrica della Casa del Giaguaro, veicolo full electric in arrivo nel 2018, viene sorpresa mentre è impegnata nei classici test dinamici che precedono il debutto del modello sul mercato. Con un’autonomia di oltre 350 chilometri, la I-PACE si presenta al nostro obiettivo ancora camuffata e protetta da una pellicolatura che ha come fine ultimo nascondere le linee della elettrica Jaguar.

Nonostante le camuffature, dalle immagini notiamo la presa utilizzata per ricaricare l’auto di corrente elettrica, celata da uno sportello posto sul lato sinistro della vettura. Per quanto possiamo vedere, pare che le linee della futura Jaguar I-PACE non si discosteranno troppo da quelle, fluide, moderne e filanti, delle concept Jaguar apprezzate da pubblico e stampa in occasione degli ultimi saloni dell’auto.

Il nostro fotografo spia ci invia anche immagini relative all’abitacolo, caratterizzato da uno schermo orizzontale di design, con tasti e manopole a contrasto chiari e scuri. Il quadro strumenti dovrebbe essere digitale, ma è bene ricordare che si tratta pur sempre di prototipi non definitivi, che potrebbero cambiare tanto negli esterni quanto negli interni. I motori dovrebbero garantire una potenza di circa 395 cavalli e una coppia massima di 700 Nm.

TUTTO SU Jaguar I-PACE
Articoli più letti
RUOTE IN RETE