USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Jeep Wrangler Study

Per il ritorno di Chrysler nel mercato cinese, la madre di tutte le fuoristrada si presentata in anteprima mondiale al Salone di Pechino 2012 con una inedita grafica dedicata all'anno del dragone

Jeep Wrangler Study ad Auto China 2012
Il Salone Internazionale dell’Auto di Pechino 2012 segna il ritorno di Chrysler nel mercato cinese. L’evento viene celebrato con la Jeep Wrangler Study.
Nonostante Jeep sia un marchio ben diffuso nella Repubblica Popolare Cinese, l’ultra settantenne progenitrice di tutti i suv si presenta con una grafica inedita per rendere omaggio al suo pubblico.

Jeep Wrangler a Pechino per l’anno del dragone
In buona sostanza, questo modello è un concept che presenta però tutte le caratteristiche già ben note al suo pubblico e la sua commercializzazione futura è rivolta al solo mercato cinese.
I designer Jeep hanno preso ispirazione dall’anno del Dragone per decorare la carrozzeria nera del Wrangler con una grafica dorata che rappresenta un drago stilizzato su tutta la lunghezza della vettura.
Jeep Wrangler Study inoltre è allestito con nuovi fanali a Led, inediti cerchi in lega a due colorazioni con finitura dorate ed interni con particolari che riprendono ancora temi orientali.

NUOVA PANDA da 8.900 €.
Vieni a provarla.

TUTTO SU Jeep Wrangler
Articoli più letti
RUOTE IN RETE