La Ferrari F40 by Edo Competition di Zahir Rana

In Canada, sulla superstrada che porta da Calgary a Banff, è stata avvistata la Ferrari F40 modificata di Zahir Rana, ricco collezionista già noto alle cronache per essere finito nell'Oceano con la sua Ferrari Enzo XX

Le superstrade e le autostrade intorno ad Alberta, Canada, sono finalmente libere dalla neve e dal ghiaccio che le attanaglia nei mesi invernali, per cui le supercar dei collezionisti locali possono scatenarsi e sgranchirsi le… ruote. L’ingresso alle famose Rocky Mountains è un must per i proprietari di queste supercar, che vogliono godere non soltanto delle prestazioni dei loro bolidi ma anche di scenari stupendi, semplicemente mozzafiato.

Il fotografo e car spotter “F40 Photography”, tenendo fede al proprio nome, ha avvistato l’esclusivissima Ferrari F40 di Zahir Rana, milionario proprietario del garage ZR Auto e già famoso perchè alcuni anni or sono finì nell’Oceano con la sua Ferrari Enzo XX, successivamente inviata in Germania per essere riparata. Il signor Rana ha voluto portare la moglie Allisun per un giretto da Calgary a Banff.

La Ferrari F40 di Rana è un modello unico, rivisto da Edo Competition e capace di 545 CV grazie ad alcune modifiche che la rendono ancor più cattiva di quanto non lo sia già nella versione di base. La moglie di Rana guidava invece una Lamborghini Diablo VT 6.0 cromata.

TAGS:
ARTICOLI CORRELATI