La Lamborghini Aventador SV di una ragazza russa con 2 milioni di Swarovski

All’inizio era una normale Lamborghini Aventador SV. Ora, dopo oltre 700 ore di lavoro, la sportiva di Sant’Agata Bolognese è stata trasformata in una “volgare” vettura utilizzata per esibire lusso e denaro. Sì, a volte occorre dire le cose come stanno. Perché la Aventador SV in questione, di proprietà di una giovane imprenditrice russa, è ricoperta da 2 milioni di cristalli Swarovski applicati a mano, uno a uno.

Un processo, durato appunto oltre 700 ore, che ha coinvolto numerose persone, tutte al servizio della giovane Daria Radionova, da sempre amante dei motori e delle auto sportive. Auto che la donna tende a rendere un tantino appariscenti, per la gioia sua e dei suoi followers che sul social network Instagram la seguono numerosi. Prima di trasformare così la Aventador, la Radionova aveva riservato lo stesso trattamento a una Lamborghini Huracan e a una Mercedes-Benz CLS.

La prima vantava 1.3 milioni di cristalli mentre la coupè tedesca ne aveva “solamente” 1 milione. Non vorremmo comunque essere nei panni delle persone incaricate del lavaggio dell’auto.

TUTTO SU Lamborghini Aventador
Articoli più letti
RUOTE IN RETE