La Pagani Huayra BC Macchina Volante è in vendita

Pagani Huayra BC Macchina Volante monta un motore V12 da 6,0 litri AMG capace di erogare una potenza di 789 CV. Il presso? Rigorosamente top secret

Un sogno destinato a rimanere tale per quasi tutti, ma non per pochissimi fortunati: stiamo parlando della Pagani Huayra BC Macchina Volante che ora è in vendita.

Un sogno chiamato Pagani Huayra BC Macchina Volante

La Pagani Huayra BC Macchina Volante è in vendita da Miller Motorcars a quanto? Beh a questa domanda non è possibile rispondere e forse proprio il voler sapere il prezzo (più che il prezzo stesso) segna la differenza per chi questa vettura può averla o solo sognarla. La Huayra BC è stata commissionata dal collezionista statunitense Kris Singh e ha visto la luce nel 2017.

Rispetto alla prima versione fu in seguito aggiunta un’ala posteriore in fibra di carbonio su misura ancora più grande dell’originale. La scocca è realizzata in un materiale ibrido caratterizzato da una miscela di fibra di carbonio in tinta blu e fibra di carbonio tradizionale lucida. A un primo colpo d’occhio è impossibile non notare le ruote dorate con pinze dei freni blu, le grandi prese d’aria sulla parte posteriore della vettura e il top ispirato alla Pagani Zonda Cinque.

Gli interni sono un inno allo sport e alla cura del dettaglio: i sedili anatomici sono realizzati in pelle nera con inserti blu, e una fantasia a quadri in cui spicca anche la bandiera italiana. Il motore della Huayra BC è il V12 da 6,0 litri AMG capace di erogare una potenza di 789 CV e una coppia massima di 1111 Nm.

Pagani
Pagani Huayra
ARTICOLI CORRELATI